Il Segreto, anticipazioni puntate settimanali da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2018

il segreto donna francisca montenegro

Anticipazioni il Segreto

Nella prima settimana di febbraio 2018 e, precisamente da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2018, nella soap spagnola Il Segreto, assisteremo ad un nuovo arrivo, che scombussolerà non poco la vita dei Dos Casas ed in particolare di Beatriz.

Trame dal 5 al 9 febbraio 2018

Beatriz sta soffrendo terribilmente per amore. Matias ha scelto di stare con Marcela, da cui avrà presto un figlio. La giovane Dos Casas, dopo l’ennesimo rifiuto, scriverà una lettera di addio all’amato e gliela farà recapitare.

Nel frattempo Hernando è in ansia, un suo possibile collaboratore sta per arrivare alla Tenuta. Si tratta di Aquilino Benegas, che si presenterà come un ricco socio per il Dos Casas.

La realtà sarà però ben diversa, lo scoprirete strada facendo. Innanzi tutto, l’imprenditore rimarrà colpito dalla bellezza di Beatriz, ma succederà anche altro.

Donna Francisca si confida con Mauricio

Francisca spiegherà al fido capomastro Mauricio che sta ingannando tutti, per ottenere tutti i beni per se’. Il buon uomo però, non dovrà parlare con nessuno di queste prossime strategie della matrona.

Alfonso parlerà con Mauricio e don Berengario: la situazione locale è molto brutta e la povertà incalza e colpisce tutti.

Severo affronterà la Montenegro per riavere immediatamente i suoi beni, mentre Aquilino suggerirà al Dos Casas dei nuovi sistemi per vendere i prodotti.

Mauricio sta attendendo l’arrivo della moglie, sposata per procura. Tutti gli abitanti di Puente Viejo lo stanno prendendo in giro, la donna è infatti cugina di Francisca, di certo sarà esattamente come la matrona. Come sarà davvero Nazaria?

Francisca intanto sta tenendo nascosto Cristobal, ma riceverà una denuncia anonima, di cui Raimundo si preoccuperà molto.

Arriverà la moglie di Mauricio, che verrà trattata con disprezzo ed indifferenza da Francisca. Severo avrà inviato la denuncia per la matrona?

raimundo il segreto

Francisca preoccupa Raimundo

L’ex locandiere è molto preoccupato per l’amata, teme infatti che arrivino le Guardie per arrestarla. La regina però confiderà a Mauricio che è stata lei ad inviare la denuncia, pensate che perversa!

Il Dos Casas teme che l’accordo con Aquilino possa saltare, questo infatti vorrebbe rilanciare l’immagine di Los Manantiales. Mancano però i fondi per farlo! Camila è preoccupata, Nicolas l’ha informata che Belen sta arrivando a Puente Viejo e non si trova a Cuba.

Alfonso è in ansia per Nicolas

I sentimenti di Nicolas per Camila sono ormai evidenti, Alfonso stesso è preoccupato che il fotografo possa fare una follia. La Dos Casas intanto vorrebbe parlare al marito del prossimo arrivo di Belen, ma lo vede troppo preso con i suoi problemi, per agiungerne altri.

Mentre Hipolito ed Onesimo vorrebbero trovare delle nuove parole per aggiornare un’enciclopedia ed intendono aiutare degli accademici e quindi diventare famosi, Nazaria punzecchia continuamente Fe’. La moglie del capomastro riempie di domande la povera domestica sul suo rapporto con Mauricio.

Il capomastro confiderà a Raimundo di non approvare il comportamento della moglie, mente Nicolas incontrerà Camila e le dirà le novità su Belen. Che succederà tra i due?

Ancora una settimana, ricca di avventura per quanto riguarda Il Segreto, a presto SuperAmici con altre anticipazioni italiane e spagnole riguardanti la soap spagnola di Aurora Guerra.

CONDIVIDI