Il Segreto, anticipazioni puntate dal 9 al 14 aprile 2018

Molto movimentate le anticipazioni settimanali sulle puntate della soap iberica il Segreto. Le anticipazioni di questa settimana mostrano la scomparsa di Julieta, che distrutta dal dolore per la perdita della figlia Ana, non sarà nemmeno in grado di partecipare al suo funerale. Camila, intanto, sta vivendo dei momenti molto particolari, da un lato il marito è ricorso ad un usuraio e dall’altro una notizia la sta seriamente preoccupando, di che si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, dal 9 al 14 aprile 2018

Ecco le trame delle puntate, giorno dopo giorno, della soap spagnola che è trasmessa alle 16.30 su canale 5. Rivedremo Julieta che ama ed è ricambiata da Saul.

Un amore sofferto il loro, contro il quale donna Francisca ha dato addirittura disposizioni di dare fuoco ad un villaggio. Camila sta tenendo segreta una notizia, solo Nicolas ne è al corrente.

Beatriz dovrà accettare la fine della sua relazione con Matias. Le puntate trasmesse dal 9 al 14 aprile 2018 ci lasceranno a bocca aperta ed il fiato sospeso.

Lunedì, 9 aprile 2018

In questo giorno assisteremo ai funerali della piccola Ana. La bambina morta a causa dell’incendio al villaggio in cui abitava, verrà sepolta senza la presenza della sua mamma. Julieta disperata è infatti scomparsa e tutti la stanno cercando.

La donna si è recata alla capanna, dove ha perso la vita la sua bimba in cerca di qualche oggetto che gliela possa ricordare. Lì incontrerà Erminia, ma la pregherà di non dire a nessuno di averla vista.

Martedì, 10 aprile 2018

Tutti a Puente Viejo stanno cercando Julieta, che si è inoltrata nel bosco più fitto, facendo perdere ogni traccia. Saul, Prudencio e Nicolas la stanno cercando, ma la madre di Ana sembra svanita nel nulla.

Al funerale della piccola non era presente neanche Candela. Beatriz intanto si sta confortando dalla perdita di Matias tra le braccia di Aquilino, il socio millantatore che fingendosi amico, farà fallire Hernando. I pettegolezzi sul ricco commerciante e la giovane Dos Casas stanno dilagando in paese, dove condurrà tutto questo?

Anticipazioni Il Segreto, una grande preoccupazione per Camila

camila il segreto

Mercoledì, 11 aprile 2018

Camila è presa da mille preoccupazioni. Innanzi tutto la matrigna di Beatriz chiederà ad Aquilino se le voci sul conto suo e della figliastra rispondano o meno alla verità.

Manco a dirlo il ricco commerciante, sposato e con figli negherà ogni evidenza. Assisteremo in seguito a ciò che il malvivente sposato e con figli arriverà a fare alla giovane Dos Casas.

Emilia intanto consiglierà a Beatriz di non ascoltare ciò che dicono i compaesani. Herminia racconterà infine ad Adela dove ha visto Julieta per l’ultima volta.

Giovedì, 12 aprile 2018

In ogni caso Camila rimprovererà Beatriz, dopo che la giovane si è incontrata con Emilia. La ragazza ora è piena di rimorsi, soprattutto perchè ha paura della possibile reazione del Dos Casas, già tanto provato da problemi economici.

Ricordiamo che è stato proprio Aquilino a mettere Hernando nei guai ed ora il marito di Camila non fa che pensare come levarsi dalla penosa situazione.

Venerdì, 13 aprile 2018

Prudencio è colto dai sensi di colpa per avere partecipato all’incendio del villaggio degli abusivi. Confiderà a donna Francisca, che è stata la mandante di volersi consegnare alle Guardie.

Matias e Marcela hanno scoperto di amarsi veramente e questo rende felici sia Emilia che Alfonso. La Montenegro però farà il possibile per fare cambiare idea al fratello di Saul che anche per gelosia è ricorso all’insano gesto.

Venerdì 13 aprile 2018, puntata serale

Durante la puntata serale di venerdì 13 aprile 2018, trasmessa da canale 5 alle 21.20, assisteremo alla caparbia e malvagia Francisca che sta cercando ancora di convincere Prudencio a non confessare ciò che ha fatto.

Saul, vista l’inquietudine del fratello, gli darà un consiglio, ottenere il perdono di Julieta, come riuscirà ad averlo? Nicolas si offrirà di aiutare Hernando, ma anche Aquilino lo farà con secondi fini, come abbiamo ormai capito, data la falsità dell’individuo.

Camila cercherà di rincuorare il marito, confessandogli di aspettare un figlio, mentre Beatriz minaccerà Marcela, dicendo che non le darà alcuna tregua.

Sabato, 14 aprile 2018

Tutti a Puente Viejo sono ora a conoscenza dello stato di Camila che è gravida. Ci saranno grandi festeggiamenti a Los Manantiales.

Beatriz nella felicità per il padre e la matrigna, che stanno per darle un fratello o sorella, non riuscirà però a trovare pace. La mancanza del suo Matias si sta facendo sentire.

Naturalmente Aquilino non perderà tempo e consolerà la giovane Dos Casas. Gracia che osserverà la coppia non potrà fare a meno di preoccuparsi per il comportamento dell’uomo verso la giovane.

Beatriz, pur essendo felice per il padre e Camila, non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso Matias.

La ragazza viene consolata da Aquilino che, tuttavia, ha degli strani atteggiamenti che preoccupano Gracia che li ha visti insieme.

Le anticipazioni settimanali della soap Il Segreto, per il m omento si fermano, ma a breve torneremo a considerare gli sviluppi di tutti gli imbrogli e non sarà per niente facile, a presto!

CONDIVIDI