Il Segreto anticipazioni, puntate dal 27 al 29 dicembre 2017: la scoperta di Camila

raimundo il segreto

La soap spagnola Il Segreto non va in vacanza neanche durante la settimana di Natale. Ripartirà, infatti, mercoledì 27 dicembre 2017, fino al venerdì successivo alle 15.30 su canale 5. Vediamo insieme che cosa succederà a Puente Viejo, poco prima che in Italia si festeggi l’anno nuovo 2018.

Anticipazioni Il segreto

La soap spagnola Il Segreto ci accompagnerà fino alla fine di questo anno 2017. Poche puntate andranno però in onda fino al 31 dicembre. Durante la prossima settimana, infatti, vedremo solo tre episodi.

Camila farà la triste scoperta che Hernando ha un’amante. Però ancora non immagina che possa essere la sua migliore amica, arrivata da Cuba. E’ infatti Lucia! La donna è in realtà una “poco di buono” e la sua intenzione è di sedurre Hernando ed impadronirsi del patrimonio dei Dos Casas.

Per questo motivo ha consigliato alla Valverde e a Beatriz, di recarsi a Madrid. La ragazza è ormai grande e potrà acquistare abbigliamento nuovo e seducente.

Il risveglio di Raimundo, mercoledì 27 dicembre 2017

Alla Casona Raimundo è curato ed assistito da donna Francisca e dalla figlia Emilia. Il dottor Cabaleta lo sta curando e l’Ulloa si risveglierà dal coma.

Due donne nel frattempo soffriranno, Camila per la sua scoperta e Beatriz, che non è intenzionata a perdere Matias, futuro sposo di Marcela.

Tornando all’ex locandiere, egli si risveglierà, ma non riconoscerà nessuno, almeno così sembra, in cuor suo è convinto che lo vogliano tradire. In seguito Raimundo sembrerà cambiato e tornerà ad essere gentile. Egli ricorderà il nome della sua amata e tutto sembrerà tornato come prima dell’incidente in chiesa.

Non per Beatriz, che incontrerà Matias ed i due parleranno. Il Castaneda confermerà alla Dos Casas di volere sposare Marcela ed assumersi le sue responsabilità di futuro padre.

Carmelo sta per convincere Cristobal ad andarsene dalla Miel Amarga. Correrà trafelato da Adela per darle la bella notizia. Il perfido uomo, però non intende lasciarli liberi di agire, ma impone la sua presenza.

Lucia continuerà a fingersi amica di Camila e le presterà la sua camicia da notte. Dirà alla moglie di Hernando che in questo modo, avrebbe riacceso la passione . Quando il Dos Casas vedrà la moglie, ricorderà la sua amante e rimarrà scioccato, allontanandola.

Il segreto, anticipazioni giovedì 28 dicembre ore 15:30

Cristobal continua as essere soggiogato dalle allucinazioni. Non solo, egli sente strani rumori all’interno della Miel Amarga. Escogiterà il modo per scoprire la verità e liberarsi dagli incubi.

Marcela e Matias stanno organizzando il matrimonio, ma il Castaneda è scontroso ed indispettito. Egli ha saputo infatti che la sua futura moglie ha confessato a Beatriz di aspettare un bambino da lui, spezzandole il cuore.

Il segreto, venerdì 29 dicembre ore 15:30

Dopo il rifiuto da parte del marito, Camila inizia ad avere dei sospetti. Hernando ha un’amante? Beatriz è disperata solo  all’idea che Matias sposi Marcela. Non si rende ancora conto che il ragazzo l’ama alla follia.

Hernando per allontanare da sé Lucia, le regala un biglietto per uno spettacolo. Nicolas accompagnerà la donna. Nel frattempo Cristobal è scomparso. Lo rivedremo a Puente Viejo solo dopo qualche giorno.

Egli non è però solo, una persona è con lui. Che cosa starà combinando? Nuove sorprese ci attendono dalla soap spagnola e le scopriremo nel 2018!