Il Segreto anticipazioni puntate dal 26 al 30 novembre 2018: Francisca incontra Raimundo

La soap opera spagnola Il Segreto, a causa del ritorno del talent Amici magistralmente condotto da Maria De Filippi, non andrà più in onda il sabato pomeriggio. I fans non si devono comunque disperare perché avranno modo di vedere comunque due episodi nella giornata di martedì. Il primo verrà mandato in onda da Canale 5 alle ore 16.20. Il secondo, invece, sarà trasmesso su Rete 4 alle ore 21.25. Vi terremo comunque aggiornai per ogni altro cambiamento in vista delle prossime festività natalizie.

Procediamo ora con le anticipazioni delle trame inerenti alla prossima settimana. Da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018 vi saranno diverse novità. Scopriremo, infatti, un nuovo corteggiatore di Irene. Julieta dovrà rimanere agli arresti domiciliari, mentre Perez de Ayala non smetterà di sacrificare ingiustamente la vita agli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: la malvagità del generale Perez de Ayala

Lunedì 26 novembre 2018

Alle ore 16:20 circa assisteremo ad una nuova puntata de Il Segreto e ad una nuova ingiustizia ai danni di Julieta. La giovane, che il padre ha portato con l’inganno lontana da Puente Viejo, sarà accusata della morte di Ignacio. In realtà, però, i telespettatori sapranno che insieme a Saul la giovane ha agito per legittima difesa. Il piano dell’anziano che avrebbe voluto, su consiglio della Montenegro, fare fuori la figlia, è finito nel peggiore dei modi perché l’amante della giovane è corso ad aiutarla.

Dopo avere pagato la cauzione, Julieta verrà costretta agli arresti domiciliari. Gli amici che le vogliono bene l’andranno a trovare per farla sentire meno sola.

Nel frattempo Hipolito e Gracia metteranno la pulce nell’orecchio a Severo.

Il generale Perez de Ayala, dopo essere andato alla locanda, provocherà una una smisurata reazione di Alfonso: per quale motivo?

Martedì 27 novembre 2018 (puntata pomeridiana)

Durante la puntata pomeridiana de Il Segreto, trasmessa da Canale 5 alle ore 16.20, la matrona inviterà Raimundo a raggiungerla. Solo i due innamorati saranno a conoscenza del luogo dell’incontro. Cosa dovrà dirgli donna Francisca di così importante?

Il generale Perez continuerà a provocare Alfonso mentre Emilia, da sempre mite, si eserciterà a maneggiare i coltelli diventando sempre più brava e veloce.

Alfonso arriverà a scoprire tutta la verità su ciò che la moglie ha dovuto sopportare in prigionia. Come andrà a finire?

Martedì, 27 novembre 2018 (puntata serale su Rete 4)

Mauricio reagirà molto male quando Fernando Mesia giungerà alla casona. Il fido capomastro non vedrà di buon occhio e naturalmente non capirà il motivo per cui l’Ulloa ordinerà a lui e a Prudencio di assecondare e obbedire al nuovo arrivato.

Matias chiederà a nonno Raimundo di fare delle indagini sulle volontà dei suoi genitori. Essi infatti mostreranno molto rancore verso il Generale e probabilmente tenteranno di  ucciderlo.

Il Segreto: anticipazioni seconda parte della nuova settimana

Mercoledì 28 novembre 2018

Severo, anche se inizialmente non pensava potesse accadere, si avvicinerà sempre di più ad Irene.

Raimundo cercherà di placare gli animi della figlia e del genero, ma tutti i suoi tentativi saranno inutili.

Alfonso ed Emilia inizieranno a pensare ad un loro piano di vendetta. Carmelo, fiutando nell’aria che qualcosa non quadra, chiederà a Meliton di sorvegliare ciò che farà la coppia.

Giovedì 29 novembre 2018

Fernando offrirà a Raimundo di aiutare Alfonso ed Emilia a togliere di mezzo il Generale, in modo che non possa più nuocere ad alcuno.

La cerimonia di nozze di Isaac verrà sconvolta dall’irruzione in chiesa di criminali che spareranno all’impazzata con i loro fucili.

Venerdì 30 novembre 2018

Ecco che, proprio nell’ultimo episodio settimanale di novembre 2018, vedremo Carmelo mentre rimprovera il suo amico Severo. Quest’ultimo ha mancato di manifestare i propri sentimenti ad Irene. La donna  quindi se ne andrà da Puente Viejo, lasciando il Santacruz da solo con il figlio.

Prudencio nel frattempo si recherà dalla povera Uriarte e le offrirà il suo sostegno. Il giovane Ortega aiuterà Julieta ma porrà delle condizioni. La giovane rifiuterà.

Per le prossime anticipazioni de Segreto, una soap opera sempre più avvincente, tanto che è questo il motivo del suo lungo successo, vi diamo appuntamento a prestissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here