Il Segreto, anticipazioni puntate dal 23 al 28 aprile 2018

dolores el secreto de puente viejo

Beatriz è delusa, le anticipazioni della soap iberica il Segreto mostreranno che la giovane non riesce ad arrendersi all’evidente amore di Matias per Marcela. Il giovane Castaneda, infatti, confiderà alla madre, durante le puntate Il segreto trasmesse da lunedì 23 a sabato 28 aprile 2018, di essersi incontrato con l’ex amante, ma solo per ribadire ancora una volta la fine della loro relazione.

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz è sconvolta per la perdita di Matias

Matias dopo essere andato all’appuntamento che la giovane Dos Casas gli aveva chiesto, tornerà a casa e parlerà con Emilia. La madre verrà quindi a conoscenza che il Castaneda ha lasciato per sempre Beatriz.

Quest’ultima tornerà a casa, sconvolta dopo avere capito che l’amore dei suoi sogni non ne vuole sapere di rimettersi insieme a lei. La figlia di Hernando non riesce, ne riuscirà a dimenticare il ragazzo che ha fatto parte della sua vita.

Matias intanto, sempre più deciso di essere un buon marito e padre, regalerà a Marcela un tenero orsetto di peluche. La donna, che sta per farlo diventare papà, aveva desiderato quel regalo fin da quando era in tenera età.

Il Segreto, Aquilino Benegas

Ecco il piano di Aquilino

Aquilino avvertirà Hernando di avere acquistato una dimora per se’. In realtà, dirà in seguito a Beatriz che quello sarà il luogo in cui si incontreranno segretamente, lontano da occhi indiscreti.

Julieta, frastornata dai dubbi sulla possibile colpa di Saul nella morte della figlioletta Ana, rifletterà se denunciare il suo amato. Non ci sono però prove in suo possesso per farlo incriminare, che deciderà di fare?

Fe’, la buona domestica della casona se ne è andata dalla villa ed ora Mauricio ha scoperto dove ella vive. Donna Francisca lo ha informato, Nazaria ha scoperto che per quella notizia il fido maggiordomo ha mentito alla sua regina.

Una lettera di Pedro arriverà dalla Russia, in cui il Miramar si è recato per seguire i suoi ideali. Dolores dapprima felice, cambierà umore quando leggerà il contenuto, il marito le sta chiedendo il divorzio.

Beatriz

Anticipazioni Il Segreto, inganni e sofferenze a Puente Viejo

Beatriz, ormai in depressione, scoprirà che Matias sta per lasciare il paese per un viaggio con la moglie. Nazaria riferirà alla Montenegro che Mauricio continua a frequentare Fe’.

Carmelo e Severo vorrebbero aiutare Julieta che non sa decidere se denunciare o meno chi ha appiccato l’incendio alle povere capanne dei clandestini, tutto questo però potrebbe in seguito creare a loro seri danni.

A Puente Viejo si è organizzato un viaggio a Lourdes, a cui avrebbe dovuto partecipare anche Dolores. La moglie di Pedro dopo la missiva ricevuta però sarà troppo amareggiata per partire.

Decisioni importanti ne’ il Segreto

Dolores sta soffrendo molto per la richiesta fattale dal marito, che ha conosciuto una giovane ed intende rifarsi una vita. La donna però vuole nascondere il fatto e dirà a Hipolito che si tratta di una burla dello stravagante Miramar.

Julieta deciderà nel frattempo di non sporgere alcuna denuncia verso Saul, ma informerà il giovane di non provare più alcun sentimento verso di lui dalla morte della figlia dovuta all’incendio.

Hernando e Camila si concederanno dei momenti di felice intimità, festeggiando l’arrivo di un nuovo erede, Aquilino intanto sta corteggiando Beatriz, come andrà a finire la loro storia?

Julieta, Dolores, Beatriz: quante preoccupazioni

Durante gli episodi della prossima settimana assisteremo alla preoccupazione di tre donne. Julieta, teme la colpevolezza dell’amato Saul, ma in seguito capirà che egli non ha appiccato alcun incendio e gli tornerà insieme.

Dolores cambierà continuamente umore dopo ciò che il marito le ha chiesto. Tutti i suoi cari si preoccuperanno per il mutevole comportamento della donna.

Beatriz, che ama ancora Matias, si lascerà consolare da Aquilino, mentre Hernando e Camila dovranno affrontare i pettegolezzi che a Puente Viejo sono sempre più disdicevoli sulla giovare Dos Casas e la sua relazione proibita.

Julieta per aiutare i poveri del paese chiederà a Saul che convinca Francisca a regalare loro della frutta, che altrimenti sarebbe andata a male. Che farà la megera Montenegro?

Hernando e Camila affronteranno Beatriz e si scontreranno con lei, che correrà tra le braccia di Aquilino. Onesimo e Hipolito intraprenderanno una nuova attività, produrranno vino.

La gelosia di Prudencio lo farà diventare complice della Montenegro. Insieme faranno in modo che Julieta sia screditata e perda il favore dei compaesani.

Attendendo ancora notizie su Beatriz, terminiamo le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto e vi invitiamo a scoprire ciò che succederà in seguito a Puente Viejo, a presto con Super Guida TV.

CONDIVIDI