Il Segreto, anticipazioni puntate dal 12 al 16 marzo 2018

Julieta il segreto

Julieta sarà aiutata da Emilia, come mostrano le anticipazioni il Segreto della prossima settimana. Le puntate della soap iberica che vedremo da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018 ci faranno conoscere la nuova arrivata a Puente Viejo. La donna si farà amare da tutti nel paese iberico, ma come sappiamo donna Francisca l’umilierà.

Anticipazioni Il Segreto: Emilia invita Julieta alla locanda

A Puente Viejo arriverà, come sappiamo, una nuova donna, che sarà accompagnata dalla figlia Ana e dalla nonna Consuelo. Il suo nome è Julieta e tutto il paese le vorrà bene, probabilmente perchè ricorda la “cara” Pepa.

Appena arrivata Julieta, tra l’altro, ha salvato la vita alla figlia della povera Mariana, Juanita. La piccola stava dormendo dentro alla sua carrozzina mentre Nicolas era entrato in un locale. Malauguratamente la carrozzina muovendosi, perché non ancorata, stava finendo sotto ad un camion.

La piccola sarebbe morta se la nuova arrivata non l’avesse presa in tempo e Nicolas avrebbe voluto sdebitarsi, offrendo alla donna dei soldi, che Julieta però non ha accettato.

La buona ed orgogliosa donna, a questo proposito, si scontrerà anche con Francisca, che per umiliarla, farà l’elemosina alla piccola Ana. La madre di quest’ultima, restituendo il denaro, dirà alla matrona di non averne bisogno e di sapere badare a se stessa ed a sua figlia.

Emilia convincerà Julieta a recarsi alla locanda dove Ana e Consuelo avrebbero potuto fare merenda insieme. Naturalmente la stessa moglie di Alfonso avrebbe offerto ogni cosa.

Il fotografo, che dopo la morte della moglie Mariana era rimasto da solo con la figlia Juanita, avrebbe voluto aiutare la nuova arrivata, che ancora una volta rifiuterà.

Ciò che la madre di Ana vorrebbe è un lavoro ed una casa, entrambi dignitosi, come risolveranno questo problema?

Anticipazioni Il Segreto: Emilia dà un lavoro a Julieta

Emilia che, insieme al marito, è sempre stata disponibile ad aiutare chi ne aveva bisogno, offrirà un lavoro a Julieta, fino a che la donna non avrebbe trovato un’altra sistemazione.

Adela, inoltre, le offrirà la possibilità di lavorare a scuola. Intanto Nazaria inizierà a lavorare come governante per donna Francisca. Emilia è presa anche da un altro problema.

Beatriz, infatti, sta sempre attorno a Matias e, visto che il giovane Castaneda sta per avere un figlio dalla moglie Marcela, i due locandieri decideranno di rendere nota la situazione a Camila e Hernando.

Nel frattempo Raimundo inviterà Saul e Prudencio a rimanere alla casona. Hernando e Camila affronteranno la figlia, che a sua volta si recherà da Emilia e la rimprovererà per avere spifferato ogni cosa ai suoi genitori.

Julieta avrà nel frattempo una umile casa per lei, la figlia e la nonna, dove si trasferirà. Anche Francisca invita i suoi pupilli a rimanere alla villa e, mentre è insieme a Mauricio e Prudecio, arriverà Saul con una notizia importante da dare. Che dovrà dire?

Saul conoscerà e sarà molto attratto da Julieta. Prudencio però non gradirà per niente l’interesse del fratello verso la nuova arrivata. Tutto questo porterà ad una tragedia, che succederà?

Julieta non avrà vita facile a Puente Viejo, vi anticipiamo che presto una disgrazia si abbatterà sulla povera donna, leggerete sulle nuove anticipazioni ciò che accadrà!

CONDIVIDI