Il Segreto, anticipazioni puntate dal 12 al 16 febbraio 2018

belen il segreto

Eccoci puntuali con le anticipazioni settimanali de Il Segreto. In questo articolo ci riferiamo alle puntate che verranno trasmesse da lunedì 12 febbraio 2018 a venerdì 16 febbraio 2018. Belen sarà rintracciata da Nicolas, che la porterà da Camila. Quale reazione avrà Hernando quando troverà la piccola alla tenuta?

Anticipazioni il Segreto: Belen arriva a Puente Viejo

Siamo al corrente della grande ansia provocata da Lucia a Camila, che non ha notizie di Belen. Ricordate? La bambina è figlia di Nestor, l’ex fidanzato cubano della Dos Casas.

La piccola ora è a Puente Viejo e Nicolas, che ha un debole per la Valdesalce, si offrirà di portarla alla donna che l’ha salvata dal padre. Cristobal, nel frattempo, sta riprendendosi ed anche se con qualche sospetto, firma ciò che gli presenta donna Francisca.

Severo, d’altra parte, sospettoso come sempre della sua acerrima nemica Montenegro, ha fatto delle ricerche su di lei. Insieme al fido maggiordomo Carmelo si renderà conto che la matrona sta ingannandoli ed Adela glielo confermerà.

Neanche Severo è tranquillo, perché le ricerche che ha fatto con Carmelo sembrano indicare che Francisca sta cercando di ingannarli e Adela lo conferma.

Hernando nasconde un segreto a Camila

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV

Raimundo sarà il primo a conoscere le intenzioni dell’amata. La donna, infatti, non ha mai messo da parte la volontà di ottenere in qualsiasi modo i beni del Santacruz.

Mentre l’Ulloa cerca di dissuadere la moglie, Onesimo e Hipolito, stravaganti come sempre, fanno pubblicità alla parola da loro inventata.

Hernando tornerà a casa, poco dopo la sua partenza ed inaspettatamente troverà non solo Camila, Beatriz e Nicolas, ma anche la piccola Belen.

Hernando non sarà felice dell’arrivo di Belen alla tenuta. Si arrabbierà infatti con Camila, che non lo ha avvertito di ciò che stava per succedere.

Più tardi però chiederà scusa a sua moglie e la pace tornerà in famiglia. Il Dos Casas però confesserà a Don Anselmo di non essere stato sincero con Camila, che avrà nascosto?

Onesimo, Hipolito e la nuova parola

Onesimo e Hipolito sono presi in giro da Matias, Nicolas e Alfonso. Questi si rivolgono agli strampalati Miramar con un linguaggio incomprensibile, che li farà arrabbiare.

Nel frattempo donna Francisca convincerà il sergente Cifuentes a catturare Garrigues. La Montenegro intende vedere Cristobal morto e per questo motivo farà organizzare a Mauricio una squadra segreta. Quest’ultima però sarà formata da uomini senza alcuno scrupolo.

Fe si scontrerà con Nazaria, che non è affatto una dolce donna, ma si comporta da persona cattiva e malvagia, soprattutto con la ex fidanzata di Mauricio.

Francisca potrebbe non avere alcuna via d’uscita questa volta. Molti sono coloro che non la sopportano più e non tollerano le sue angherie.

Severo arriverà addirittura ad aggredire Francisca, per fortuna l’intervento immediato di Raimundo eviterà che succeda il peggio. Emilia inizierà a nutrire dei sospetti su Beatriz. Il disegno delle more, che Matias ha appeso alla locanda sarà stato realizzato dalla giovane Dos Casas?

Le prossime anticipazioni chiariranno ogni cosa, non mancate all’appuntamento con SuperGuidaTv!