Il Segreto, anticipazioni puntata speciale 31 dicembre 2018: la bella notizia per i fan

Il Segreto

Il Segreto continua ad essere una delle soap più amate dagli italiani. Il programma, oltre ad occupare la fascia pomeridiana di Canale 5, da un po’ di tempo viene trasmesso anche in prima serata su Rete 4. In entrambi i casi, la soap spagnola riscuote un successo straordinario. Proprio per questo motivo, Mediaset ha deciso di premiare la soap spagnola e i suoi telespettatori trasmettendo una puntata speciale il 31 dicembre 2018. Gli spettatori più accaniti potranno trascorrere l’ultimo giorno dell’anno seguendo uno speciale sulla loro soap preferita.

Il Segreto anticipazioni, la puntata speciale del 31 dicembre con Pepa

Lunedì 31 dicembre 2018 sarà trasmessa una puntata speciale de Il Segreto su Rete 4. La soap spagnola torna eccezionalmente in prima serata e in un giorno molto importante. Mediaset ha deciso di dedicare uno speciale al programma, rendendo felici milioni di telespettatori.

Nella puntata speciale de Il Segreto sarà ripercorsa la storia di Pepa Palmes, interpretata dalla bellissima Megan Montaner. Pepa è stata una delle protagoniste più amate dai telespettatori de Il Segreto e grazie al successo ottenuto con la soap spagnola ha recitato anche in altre serie televisive.

Molti sperano addirittura in un ritorno del personaggio nella soap spagnola. I telespettatori potranno ripercorrere tutta la storia di Pepa Palmes, dagli esordi fino al tragico epilogo.

Il Segreto anticipazioni, chi è Pepa Palmes

Per i telespettatori che seguono da poco Il Segreto, vi raccontiamo chi è Pepa Palmes.
Pepa è stata la protagonista assoluta della prima stagione della soap spagnola. È una donna forte, leale, decisa e combattiva, all’apparenza sfacciata, ma in fondo ha un cuore grande e si prodiga per i più bisognosi. È una levatrice.

La sua più grande amica è Emilia Ulloa. La sua storia d’amore ruota principalmente intorno a Tristan Castro. Il loro amore è uno dei più tormentati e difficili della telenovela, spesso contrastato dalla suocera ed all’inizio da sua moglie Angustias e successivamente da Gregoria Casas. I due si sposano, ma Pepa muore durante il parto. Più tardi si scopre che Pepa ha partorito un altro bambino chiamato Bosco.

La sua morte è ancora avvolta nel mistero e si ipotizza un possibile ritorno.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here