Il Segreto anticipazioni dal 9 al 15 marzo 2020: Severo, Carmelo e Mauricio presi a fucilate

severo il segreto

Le anticipazioni de Il Segreto, della settimana da lunedì 9 a domenica 15 marzo, rivelano grandiosi colpi di scena. Ne vedremo di cotte e crude con i nostri amici di Puente Viejo che dovranno vedersela con un’epidemia che decimerà gli animali del villaggio. Intanto arriverà il giorno del lieto evento per Lola e Prudencio i quali convoleranno a nozze.

Anticipazioni Il Segreto, puntate fino al 15 marzo

Marina e don Berengario si vedranno dopo tanti anni e finalmente potranno fare chiarezza sulla loro storia d’amore rimasta in sospeso per molto tempo. La donna spiegherà al religioso il motivo per cui lo aveva lasciato senza accennargli della gravidanza. Esther, con l’aiuto del meschino Samuel, escogiterà un piano losco al fine di allontanare sua madre dal paese.

Pablo Armero continuerà a perseguitare il povero Prudencio il quale si vedrà costretto a sottostare alle preteste del malvagio usuraio. Intanto, però, giungerà il giorno delle nozze di Lola e Prudencio. I due innamorati diventeranno marito e moglie e in paese si celebrerà la festa della loro unione nonostante la difficile situazione di Puente Viejo. A rovinare il momento sarà un brutto episodio che coinvolgerà Severo, Carmelo e Mauricio i quali sarà presi a fucilate da uno sconosciuto tiratore.

Spoiler Il Segreto: rovinata la tenuta di donna Francisca

Il sottosegretario Garcia-Morales, preoccupato per la scomparsa di Fernando in seguito all’esplosione della bomba, convocherà alcuni militari affinché recuperino il corpo del Mesia. Ma di quest’ultimo non si intravederà nemmeno l’ombra. Intanto Puente Viejo si ritroverà a passare un brutto momento a causa di una dilagante epidemia che sterminerà tutti gli animali del paesino iberico. Ben presto si scoprirà che dietro alla moria degli animali si cela lo zampino del sottosegretario. Quest’ultimo, però, si professerà innocente ma solo Raimundo gli crederà mentre Carmelo no.

La tenuta della Montenegro sarà completamente rovinata, non solo il bestiame sarà decimato insieme alle coltivazioni, ma anche alcuni campagnoli risulteranno avvelenati. Raimundo consiglierà a Meliton un modo per recuperare nuove sorgenti di acqua incontaminata. Grazia si esibirà insieme alla compagnia di flamenco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here