Il Segreto anticipazioni dal 6 all’11 aprile 2020: Puente Viejo si salva dall’acqua?

donna francisca il segreto

Secondo le anticipazioni delle puntate de Il Segreto trasmesse da lunedì 6 a sabato 11 aprile 2020 rivivremo tanti momenti speciali del passato nei ricordi di Francisca. Assisteremo al tentativo per fermare l’inondazione di Puente Viejo, mentre un nuovo pericolo sembrerà delinearsi all’orizzonte.

Anticipazioni Il Segreto, trame fino al 11 aprile

Carmelo e Severo, dopo essere stati informati dal tenente Cepeda che l’inondazione è imminente, cercano di fare tutto il possibile per impedirlo, ma i loro tentativi sembrano tutti vani. L’acqua sta raggiungendo il centro abitato di Puente Viejo e Carmelo deve comunicare a tutti i suoi concittadini di abbandonare immediatamente le loro abitazioni. Donna Francisca cerca conforto al suo dolore nei ricordi che la legano a La Casona.

Gracia rinuncia alla sua idea di partire per l’Andalusia, mentre Severo cerca di capire i motivi per cui l’amico Carmelo non sembra essere d’accordo sulla sua idea di riaprire la fabbrica di gallette.

Spoiler Il Segreto: nei ricordi di Francisca rivedremo tanti personaggi del passato

Quando l’acqua raggiunge il centro abitato le speranze di vittoria diminuiscono. Gli abitanti di Puente Viejo devono lasciare le loro abitazioni e l’amato paese con la tristezza nel cuore e le lacrime agli occhi.  Donna Francisca tenta di superare il durissimo momento abbandonandosi al passato.

Grazie ai ricordi nostalgici a cui si lascia andare Francisca potremmo rivedere molti dei personaggi che hanno animato le tante vicende di Puente Viejo. Primi tra tutti il giovane Tristan, Juan e Soledad. Ritroveremo anche: Pepa, Ramiro, Mariana e Nicolas. Insieme a loro anche tanti altri che hanno intrecciato le loro vite con quelle della matrona di Puente Viejo.

Ricordo dopo ricordo l’allagamento sembrerà essere scongiurato, in extremis, dal sottotenente Garcia Morales, che prima di morire darà ordine ai suoi uomini di bloccare l’apertura della diga. Peccato però che una nuova tragedia si appresta a incombere su Puente Viejo ed i suoi abitanti… .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here