Il Segreto anticipazioni 13-18 gennaio 2019: le doti seduttive di Julieta

julieta rosa il segreto

Come avrete notato la soap Il Segreto ha cambiato programmazione. Nel nuovo  palinsesto Mediaset, almeno per ora, il pomeriggio domenicale si è riempito di soap opera. Il Segreto così si ritroverà ad andare in onda quasi tutti i pomeriggi dal lunedì alla domenica, ma anche in prime time, ogni martedì, su Rete 4. Qualsiasi variazione di orario e/o canale Vi verrà comunicato tempestivamente. Nel frattempo ecco le anticipazioni dal 13 al 18 gennaio. Cosa accadrà nelle nuove puntate?

Il Segreto anticipazioni puntate: i primi giorni della settimana

Nella prossima settimana saremo alle prese con intrighi e dolori, ma anche con le strampalate idee di Onesimo e Hipolito. I due saranno impegnati in una loro invenzione. Di che si tratterà questa volta?

Domenica 13 gennaio 2019

Dalle ore 16.25, Il Segreto, salvo ulteriori cambiamenti di orario, andrà in onda, come annunciato, anche di domenica ! Durante questo giorno festivo vedremo Raimundo e Julieta intenti a trovare un nuovo nome per il Patronato. L’Ulloa e la Uriarte riusciranno ad avere il consenso sia di Fernando che di donna Francisca? Se sì, come avranno fatto ad ammorbidire i due malvagi? Prudencio elargirà, invece, i soldi per i lavori.

La situazione di Elsa, invece, si aggraverà notevolmente.

Lunedì, 14 gennaio 2019

Adela continuerà a ricevere lettere minatorie che le procureranno ulteriore ansia e stress. Chi potrà odiarla a tale punto? Nel frattempo Carmelo, perennemente in pensiero per lei, cercherà di convincerla ad accettare una protezione. Adela però non vorrà accettare alcuna scorta e rifiuterà la proposta del Leal.

Elsa si risveglierà. Per sua fortuna Antolina ed Isaac rimarranno al suo capezzale per assisterla. Grazie alle loro amorevoli cure, infatti, la donna inizierà pian piano a ristabilirsi.

Don Anselmo, invece, riunirà i suoi compaesani e parrocchiani per raccontare a tutti di avere spinto Isaac a non rivelare di essere parente con Antolina.

Martedì, 15 gennaio 2019 – puntata pomeridiana, ore 16.25 su Canale 5

Nel pomeriggio di martedì ci faremo due risate. Onesimo e Hipolito non smetteranno di stupirci.

Questa volta i due si troveranno alle prese con l’introduzione a Puente Viejo di una radio locale. A loro servirà però un conduttore e per questo motivo inizieranno a selezionare il migliore con degli appositi provini.

Carmelo continuerà a preoccuparsi per Adela.

Julieta sorprenderà Prudencio tentando di sedurlo. La Uriarte avrà in mente un piano ben preciso.

Isaac chiederà ad Antolina di non rivelare della loro notte di passione ad alcuno.

Il Segreto: le anticipazioni del martedì sera

Martedì, 15 gennaio 2019 – puntata serale, 21.25 su Rete 4

Durante la puntata serale della soap Il Segreto Isaac chiederà ad Antolina di nascondere ad Elsa quanto è avvenuto tra loro. Lei accetterà, ma soffrirà parecchio per questa imposizione. Il motivo? La richiesta fattale dal giovane è un chiaro segno di quanto egli ami Elsa. Il pentimento per l’omicidio ha portato Isaac a stare con Antolina senza però che vi fosse fra loro il vero amore.

Fernando (Carlos Serrano) rischierà di cadere in un nuovo tranello. La giovane e tenace Julieta farà di tutto, infatti, per sapere dove e come sia finito il suo Saul. La Uriarte, per raggiungere il suo obiettivo, si dimostrerà essere disposta a tutto.

Il Segreto: le ultime puntate della settimana

Mercoledì, 16 gennaio 2019

Elsa tenterà di denunciare il fratello e prendersi così l’eredità che le spetta. Isaac confesserà alla donna che Jesus è passato a migliore vita pagando ogni crimine commesso.

Il Guerrero rivelerà alla donna di averlo ammazzato con le sue mani non rispettando la promessa fatta ad Antolina.

Raimundo mostrerà la missiva inviatagli dalla Montenegro a Carmelo e a Severo. A questo punto il Leal nutrirà seri dubbi sul Mesia.

Giovedì, 17 gennaio 2019

Onesimo e Hipolito inviteranno i compaesani a una riunione all’emporio per selezionare l’annunciatore. La loro idea di una radio a Puente Viejo prenderà sempre più forma, ma nessuna persona si presenterà all’incontro.

Il sindaco e la sua consorte si renderanno conto che un giovane non è stato inserito nella lista di chi deve partire per la leva. Purtroppo la chiamata alle armi riguarderà proprio Isaac!

Elsa durante una passeggiata per Puente Viejo conoscerà Irene e Fe.

Venerdì, 18 gennaio 2019

Julieta, nell’intento di scoprire qualche novità sul suo amato scomparso, si avvicinerà sempre di più a Fernando. Naturalmente quest’ultimo apprezzerà le attenzioni della Uriarte.

Prudencio inizierà a preoccuparsi sempre di più mentre Mauricio ingigantirà ogni situazione iniziando a credere sempre di più che i suoi sospetti combacino con la realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here