Il reality game, “La Pupa e Il Secchione” torna in tv: ecco quando e chi lo conduce

La pupa e il secchione

È ufficiale il reality La pupa e il Secchione tornerà presto in tv. La rete che ospiterà il reality game è Italia 1, che da sempre ha una proposta che abbraccia i ragazzi ed un target giovane. Vediamo qualche anticipazione sul programma e la data di messa in onda.

Torna su Italia 1 la Pupa e il secchione: quando in tv

Il reality game torna dunque su Italia 1 e con buone probabilità sarà trasmesso in tv intorno a febbraio 2019, subito dopo il festival di Sanremo su Rai 1. Questo è il periodo orientativo, ma non mancheremo di aggiornarvi sulla data ufficiale di messa in onda.

La Pupa e Il Secchione: chi lo conduce? Tutte le news

Sulla conduzione si erano fatti numerosi nomi, ma la scelta è ricaduta su Teo Mammucari, attualmente impegnato come giudice del talent Tu si Que Vales.

Le prime edizioni del reality game, nel 2006 la prima e una seconda nel 2010, videro alla conduzione Enrico Papi, affiancato prima da Federica Panicucci e poi Paola Barale. Chi sarà dunque la bellezza che sarà al fianco di Teo Mammucari? Voci di corridoi parlano di un nome top e in grandissima ascesa della tv italiana.

Posto che la Barale e la Panicucci hanno già una carriera e sono ben note al grande pubblico, il nome che trapela e che si fa insistente è quello di Federica Nargi. L’attrice e modella che vanta più di un milione di followers su Instagram è anche la compagna del calciatore Alessandro Matri.

Sarà lei ad affiancare Teo Mammucari, o a sorpresa spunterà un nuovo nome, forte del recente successo avuto in tv?

Ci riferiamo a Simona Ventura che dopo lo straordinario successo di Temptation Island Vip potrebbe essere chiamata a ricoprire un ruolo a lei congeniale.

La Pupa e il Secchione: Il format

Il reality game ha come protagonisti delle donne molto belle e dei ragazzi  di modesta prestanza fisica e dall’aspetto insignificante.

I cosiddetti nerds- termine di origine inglese- ovvero quei ragazzi che compensano la scarsa avvenenza e le frustrazioni che ne derivano, con una passione ossessiva e una notevole inclinazione per le nuove tecnologie.

Una volta formato il cast, la location sarà come sempre una villa dove vivranno le Pupe che saranno istruite dai Secchioni che per converso cercheranno di trasformarsi in novelli play boys.

Una volta alla settimana, durante la puntata i concorrenti mostreranno i loro progressi attraverso delle prove preparate in precedenza.

Tutti i personaggi tv nati da La Pupa e il Secchione

Ricordiamo che dalle prime due edizioni del reality game nacquero dei personaggi tv che negli anni hanno rafforzato sempre più la loro carriera, tra ospitate gossipare e la partecipazione ad altri reality.

In modo particolare ci riferiamo a Francesca Cipriani, che luendì 5 novembre entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa a Walter Nudo, e Raffaella Fico.

Ma anche a Rosy Dilettuso, Omar Monti, Mary Carbone, Alessandro Rampinelli, Elena Morali, Pasqualina Sanna e Luca Tassinari.

La Pupa e il Secchione: finzione o realtà?

Le “Pupe” ci erano o ci facevano? Il dilemma che viene fuori in presenza dei reality è il medesimo: finzione o realtà? I personaggi che vediamo nei reality, e non ci riferiamo solo a questo, fingono? Sono loro stessi o comunque recitano il loro ruolo a beneficio del telespettatore?

Beh la risposta è semplice: siamo in TV e tutto ciò che accade si fa in nome dello spettacolo e dello show, e soprattutto degli ascolti.

Acquisita questa verità, è del tutto inutile azzuffarsi sui social per difendere questo o quel concorrente, perché in verità stanno tutti recitando una parte.

Siete d’accordo?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here