Il Pardiso delle Signore 3: ecco i nuovi personaggi della soap. Dalle Nuove Veneri alle famiglie Amato, Cattaneo e Guarnieri

alessandro tersigni il paradiso delle signore

Il Paradiso Delle Signore 3 abbandona la prima serata per approdare al pomeriggio di Rai 1 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.25 con nuove storie avvincenti ed emozionanti.

Il Paradiso delle Signore 3: tra addi e novità

La soap (non più fiction) sarà composta da 180 puntate di 50 minuti l’una e riprenderà tre anni dopo la morte di Pietro Mori.

Il cast completamente rivoluzionato e nuovo conserva però una continuità con il passato rappresentata da Alessandro Tersigni ed Alice Torriani che interpretano rispettivamente il pubblicitario Vittorio Conti e la ricca e viziata Andreina Mandelli.

Andreina Mandelli, condannata per aver cercato di aiutare la madre coinvolta nell’omicidio di Pietro Mori,  è costretta a scappare e a vivere di nascosto la relazione con Vittorio Conti.

I nuovi personaggi del cast – Le Veneri

Nei grandi magazzini arrivano cinque nuove Veneri- così sono chiamate le commesse che lavorano per il negozio più bello di Milano il cui motto è “Più bello per tutti”. Tra i volti nuovi ci sono:

  • Roberta interpretata da Federica De Benedittis, la Lucrezia di Sacrificio D’amore
  • Gabriella a cui presta il volto Ilaria Rossi)
  • Clelia che presta il volto a Enrica Pintore
  • Nicoletta Federica Girardello
  • Tina Neva Leoni

Un amore nato per gioco

Un altro nuvo personaggio che farà perdere la testa a Vittorio Conti è Marta Guarnieri, figlia di Umberto Guarnieri, che pare caldeggierà la causa de Il paradiso, ma invece lo saboterà su tutti i fronti.

Il primo incontro tra Vittorio e Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu, avviene per caso in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. All’inizio non si sopportano, ma poi s’innamorano e devono superare molti ostacoli: la famiglia di lei è contraria e lui è ancora legato ad Andreina.

Altri personaggi chiave della Soap sono Vanessa Gravina  cognata di Umberto Gurnieri e Roberto Farnesi, segretamente innamorata di lui. Lui un ricco banchiere spregiudicato che se dapprima si offre di aiutare Conti a far risorgere il Paradiso poi far di tutto per distruggerlo.

Umberto Guarnieri ha cresciuto i figli Marta e Riccardo grazie all’aiuto di Adelaide sorella della moglie, che ora dopo tanti anni vorrebbe diventare la seconda consorte. Fin dove sarà pronta a spingersi Adelaide per conquistare suo cognato?

Lui un uomo dal temperamento inquieto che non trova pace: l’unica sua gioia i figli.

Nelle nuove puntate ci sarà spazio anche per la famiglia Amato, venuta dal sud in cerca di fortuna e di un riscatto sociale così come per i Cattaneo che godrà del Boom economico dei primi Anni Settanta.

Appuntamento dal lunedì 10 settembre alle 15.25 su Rai 1.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here