Il Paradiso delle Signore daily: anticipazioni trame dal 15 al 19 aprile 2019. Lisa scappa da Milano; Marta e Vittorio si lasciano

paradiso delle signore daily

ll Paradiso delle signore Daily torna lunedì 15 aprile con le nuove appassionanti puntate di cui vi scriviamo in anteprima le anticipazioni complete e dettagliate di ciò che accadrà ai nostri protagonisti della soap di Rai 1 che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15:40 dopo Vieni da Me con Caterina Balivo.

Il Paradiso delle Signore Daily: anticipazioni trame dal 15 al 19 aprile 2019. Tina contesa da Recalcati e Petrucci

Siamo arrivati già ad un numero cospicuo di puntate, la 155 e in totale sappiamo già da tempo che sono 180 per cui le storie dei nostri protagonisti si avviano al termine.

Il presentatore radiofonico Enrico Petrucci rimane totalmente affascinato e folgorato da Tina e le mostra tutto il suo interesse. In realtà la giovane Amato continua a nutrire speranze, desideri e sogni nei confronti di Recalcati che purtroppo è sposato con Nora.

A tal proposito, Tina cerca di sfruttare a suo vantaggio la simpatia del radiofonico cercando di fare ingelosire Sandro. Le Veneri, tuttavia mettono in guardia Tina e le dicono di non giocare con i sentimenti di nessuno.

Il piano della contessa Adelaide

La Contessa Adelaide, nel frattempo, cerca di coinvolgere i nipoti nel suo piano per intralciare l’elezione di Umberto a sindaco. Questo le gioverebbe parecchio perché gran parte del potere di cui si sente investito il cognato andrebbe perso. I nipoti aiuteranno la zia? Purtroppo no. Infatti, Marta e Riccardo non si metteranno contro il padre Umberto. Ma proprio Guarnieri, cercherà di intavolare una mediazione con la cognata per ricostruire un rapporto con lei.

Vittorio e Marta sempre più distanti

Intanto Lisa Conterno, sorellastra di Vittorio è depositaria delle confidenze del fratello: vorrebbe riappacificarsi con Marta. Il giovane direttore del Paradiso ignora infatti, che in realtà sua sorella è una spia di Spinelli che trama alle sue spalle per distruggere lui e la famiglia Guarnieri. Le festività Pasquali potrebbero essere una buona occasione per appianare le difficoltà e gli ostacoli?

Clelia imprigionata dentro una vita che non vuole

La signorina Calligaris per amore del figlio è costretta a tornare a vivere con suo marito Oscar Bacchini da sempre uomo violento e iracondo. La donna pensa sempre più spesso a Luciano Cattaneo, e quest’ultimo non può fare a meno di preoccuparsi per lei e il piccolo Carlo.

Tina diventa famosa?

La giovane Tina, conquista sempre più notorietà e questo rende felice le altre Veneri, Roberta e Gabriella anche se quest’ultima pare turbata da qualcosa.

Un nuovo pretendente per Gabriella

Gabriella si appresta a incontrare un nuovo pretendente, selezionato tra le tante lettere ricevute, e chiede a Salvatore di aiutarla a fare colpo sul corteggiatore. In realtà la donna da sempre innamorata di Salvatore, cerca di scuoterlo e pare centrare l’obbiettivo. Infatti Il giovane Amato, pare non gradire le opinioni del nuovo pretendente di Gabriella. Sarà gelosia o solo divergenze di opinioni?

Sandro caccia Nora di Casa e bacia appassionatamente Tina

Sandro Recalcati, accortosi che Petrucci corteggia Tina, non ricambiato cerca di proteggerla e caccia di casa sua moglie Nora, intimandole di andarsene immediatamente. Nora si rassegnerà così facilmente o cercherà di riconquistare il marito?

Tina racconta a Elena di un bacio appassionato tra lei e Recalcati. Decollerà finalmente una storia fra i due? È il preludio di qualcosa che la giovane Tina sogna da tempo?

Intanto, Federico chiede aiuto a Marta per risolvere un problema al Paradiso. La Giovane Marta si sente sempre più sola e il problema posto in essere da Federico le ricorda quanto le manchi Vittorio.

Dal canto suo la perfida Lisa informa Luca che la situazione con Vittorio le sta sfuggendo di mano e che non è più in grado di portare avanti il suo piano diabolico. Sarà veramente così? La donna in realtà si sta innamorando di Vittorio?

Nora affronta Tina a muso duro

Intanto, Nora è un osso duro e non intende abbandonare così facilmente il marito e lasciare campo aperto alla giovane Tina. Così si reca da lei e l’accusa di volerla separare da Sandro senza usare mezzi termini. Ma non solo! La perfida donna si reca pure da donna Agnese informandola che la figlia ha uno strano rapporto “intimo” con il suo impresario…

Lisa lascia Milano

Roberta e Gabriella invitano a cena Marta che, per caso, incrocia Lisa e si innesca una lite furibonda. Dopo lo scontro con Marta, la Conterno informa Conti e Spinelli di voler andare via da Milano. La partenza di Lisa fa esplodere il conflitto già molto acceso tra Marta e Vittorio, anche perché Lisa confessa a Vittorio che Lisa l’ha cacciata di casa (l’appartamento in cui viveva la donna è in realtà di Marta)

Sarà veramente la fine per i due? Intanto,  Petrucci, ferito dal rifiuto di Tina, dichiara guerra a lei e a Sandro.

Un annuncio memorabile

Adelaide prende le distanze dal cognato perchè si rende conto di essere sola in questa sua crociata contro Umberto. L’unica al suo fianco è la Mandelli che però è un’informatrice di Spinelli. Quindi decide nel corso del pranzo elettorale del cognato Umberto di fare un annuncio choc che lascia tutti senza parole, anche lo stesso Guarnieri. Di cosa si tratterà?

Lo scontrino numero mille

Intanto, al Paradiso viene battuto lo scontrino numero mille e il magazzino pensa di assegnare il grande Uovo di Pasqua e il fortunato è proprio il nuovo spasimante di Gabriella, che pare tuttavia già stanca di lui.

L’uomo stupisce tutti perché alla consegna del grande Uovo annuncia il suo fidanzamento con Gabriella davanti a tutti.

Nicoletta di fronte alla scelta più dura della sua vita

Intanto Riccardo va a trovare Nicoletta che nutre ancora dei sentimenti per il giovane rampollo dei Guarnieri. La donna si troverà ad un bivio e dovrà scegliere tra lui e il giovane medico Cesare. Chi sceglierà?

La società di Antonio e Giovanni

Antonio e Giovanni portano avanti il loro progetto per la società. Hanno chiesto un prestito ad Umberto Guarnieri, ottenendolo, ma Antonio Amato non sa che l’uomo con cui devono relazionarsi è una vecchia conoscenza della famiglia Amato. Chi sarà?

4 Commenti

  1. Mi chiedo perché chiudere Il Paradiso… milioni di telespettatori ed uno share alto non bastano? Da vent’anni ancora va avanti un posto al sole e qui si abbandonano attori e spettatori senza nessuna giustificazione e, se ci fosse non é dato saperlo. Non vi sembra che chi paga un canone, meriti qualcosa di più ?Ai vertici della RAI….RIPENSATECI

  2. Spero proprio che continui è veramente molto carino e la cosa più rilassante alla fine della mia giornata. Lo vedo la sera su Rai play

  3. Le storie troppo lunghe non vanno bene, è vero, ma non va bene nemmeno troncare senza un finale logico un programma seguito da milioni di telespettatori che pagano il canone… è ovvio che con l’arrivo dell’estate gli ascolti diminuiscano, ma potrebbero portare a termine questa stagione e poi riprendere in autunno con nuovi episodi, che comunque sono mille volte più interessanti e coinvolgenti di quella specie di telenovela senza capo ne coda di un posto al sole…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here