Il Paradiso delle Signore Daily: anticipazioni trame da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre. Andreina è braccata: deve costituirsi!

il paradiso delle signore

Eccoci arrivati alle trame de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni che vanno da lunedì 22 ottobre a venerdì 26. Vediamo di scoprire cosa succede ai protagonisti della soap firmata Monica Vullo che ha ormai una collocazione giornaliera.

Cosa ci riserverà il cattivo della situazione Umberto Guarnieri? E Vittorio e Andreina staranno finalmente assieme? La gelosia di Marta che si intromette tra i due, rischierà di rovinare il loro rapporto?

Il Paradiso Delle Signore daily: anticipazioni trama puntate dal 22 al 26 ottobre 2018

Luciano Cattaneo, ragioniere del Paradiso pare mal tollerare i metodi brutali di Guarneri, così con Clelia cercano di impedire che il piano di Umberto, mandi in bancarotta il negozio diretto da Vittorio Conti.

Una nuova fidanzata per Antonio Amato?

Nel frattempo Agnese ritiene che Elena Montemurro non sia la ragazza giusta per suo figlio Antonio così si attiva per cercargli una nuova fidanzata.

Luciano rifiuta l’offerta di lavoro di Umberto tuttavia la moglie Silvia non è d’accordo con questa decisione e disapprova decisamente l’atteggiamento del marito così prende in mano la situazione.

Andreina è braccata: deve costituirsi!

Una svolta nelle indagini mette alle strette Andreina che si vede costretta a costituirsi.

La contessa Adelaide che vive una relazione segreta con Luca Spinelli è sempre più gelosa della nipote Marta che condivide con l’uomo confidenze e intimità.

Nel frattempo Vittorio chiede ad Andreina di sposarlo: invece la donna sta organizzando un nuovo piano di fuga alle sue spalle.

Il piano di vendetta di Luca spietato e malvagio continua

Salvatore decide di presentarsi al combattimento al posto di Antonio. Intanto, il rampollo di casa Guarnieri dopo i successi ottenuti nel campo dell’equitazione offrono a Luca Spinelli, un ulteriore appiglio per portare avanti la sua vendetta contro l’odiata famiglia di Umberto.

Un evento importante

Al Paradiso nel frattempo fervono i preparativi per un evento importante che serve per salvare il negozio dalla bancarotta: l’organizzazione della sfilata degli abiti Albini. Vittorio è dubbioso: incomincia a nutrire delle perplessità sulla fedeltà di Luciano.

Nicoletta, colta nuovamente da un malore si reca dal medico dove riceve  una notizia sconvolgente

Appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here