Il Paradiso Delle Signore daily: anticipazioni dal 12 al 16 novembre. Silvia Cattaneo ricatta Umberto Garnieri

il paradiso delle signore

Eccoci arrivati all’appuntamento settimanale con le anticipazioni delle trame della soap Il Paradiso Delle Signore, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. Cosa sarà accaduto alle famiglie protagoniste della soap: i Guarnieri, i Cattaneo e gli Amato?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore Daily: trama da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018

Andreina viene denunciata e Vittorio cerca di scoprire chi possa aver tradito la donna: i sospetti si concentrano su Marta, anche se non ha prove dell’accaduto.

Intanto, l’arresto di Andreina a Milano induce il commissario Sciarappa a sospettare che Vittorio abbia aiutato la donna nella latitanza. E quindi il direttore del negozio più bello di Mialno rischia l’accusa di favoreggiamento.

Marta e Vittorio si allontanano

Vittorio sempre più convinto che la colpevole sia Marta decide di allontanarsi dalla donna per un po’ di tempo. Luca Spinelli ovviamente approfitta della situazione cercando di circuire la giovane Marta invitandola a partire con lui.

Intanto, Riccardo, sempre più sofferente in seguito all’incidente, chiede a Ludovica di procurargli altri antidolorifici.

Silvia Cattaneo ricatta Umberto Guarnieri

Salvatore e Gabriella si occupano della partecipazione di Tina al concorso canoro: la ragazza infatti ha uno sttraordinario talento musicale. Nel frattempo Silvia, trova l’escamotage per poter ricattare Umberto Guarnieri: è in possesso di un documento compromettente su di lui. Se non vuole che il documento venga reso pubblico, Riccardo dovrà sposare Nicoletta che è incinta del ragazzo.

Un disco per Tina?

Tina è molto eccitata della sua nuova avventura in campo musicale e la sua felicità si concretizza quando apprende che un discografico, Walter Belli, è interessato al suo talento.

Tuttavia l’entusiasmo della donna è breve perché apprende che potrà partecipare al concorso senza l’amico Paolo. Intanto, Marta partecipa al Premio internazionale della pubblicità con un altro cavaliere…dal momento che con Vittorio si sono allontanati.

Riccardo rivela alla sorella che Nicoletta è incinta

Riccardo rivela a Marta che Nicoletta è incinta, ma la reazione della sorella non è quella che si aspettava. La ragazza non è complice del fratello ma, anzi, lo accusa di aver giocato con i sentimenti dell’ingenua Nicoletta.

Nel frattempo, Andreina contatta Vittorio e lo prega nuovamente di partire con lei. La Mandelli,  si fa viva con Vittorio e lo prega di lasciare Milano e partire con lei. Marta innamorata del direttore del Paradiso, prova a dissuaderlo ma l’uomo pare deciso a raggiungere la donna amata prima che sia troppo tardi.

Ci riuscirà?

Appuntamento con il Paradiso delle Signore Daily tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here