ADV

Il Paradiso delle Signore Daily: Luca Spinelli, Antonio e Tina Amato non saranno nel cast

ADV

Il Paradiso delle Signore daily tornerà tra poco meno di un mese- il 14 ottobre- a tenerci compagnia tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle ore 15. 40 su Rai 1.  La soap arrivata ormai alla 4 stagione avrà nuovi innesti e nuove dinamiche su cui si dipaneranno le vicissitudini dei protagonisti. Il cast si arricchisce di nuovi ingressi ma che segnano allo stesso tempo addii eccellenti.

Luca Spinelli, Tina e Antonio Amato escono di scena da Il Paradiso delle Signore Daily

La quarta stagione della soap di Rai1 in partenza lunedì 14 ottobre ha in serbo molti colpi di scena. Nuovi ingressi e addii eccellenti. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 annunciano che Antonio Amato e Tina Amato, Luca Spinelli, interpretati rispettivamente dagli attori Giulio Corso, Neva Leoni e Francesco Maccarinelli non faranno più parte del cast del Paradiso.

Se da una parte possiamo capire l’assenza di Luca Spinelli e Antonio Amato, perché le loro storie hanno avuto un epilogo non riusciamo a capire la scelta degli autori per l’assenza di Tina la cui storia d’amore con Recalcati, interpretato da Luca Capuano era ancora aperta e non aveva avuto una conclusione.

Luca Spinelli e Antonio Amato: il cattivo e il buono del racconto

Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli), presenza fondamentale della scorsa stagione è stato il villain della storia, su cui è stato impiantato tutto il racconto. Il giovane convinto che Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) fosse stato la causa della rovina della sua famiglia, ha macchinato alle sue spalle avvicinandosi a tutti i componenti della famiglia per poterlo distruggere. Alla fine, tuttavia si scopre che il vero responsabile di tante atrocità non è stato Umberto e così il cerchio si chiude intorno alla vicenda familiare di Luca.

Anche Antonio Amato (Giulio Corso) ha avuto un epilogo all’interno della storia: dopo varie difficoltà e ostacoli è riuscito a sposare l’amore della sua vita, Elena Montemurro (Giulia Petrungaro).

Nuovi ingressi nel cast de Il Paradiso delle Signore

Per compensare l’assenza dei personaggi molto amati dal pubblico ecco pronti degli ingressi interessanti. Intanto il magazzino più bello di Milano non avrà più la Capo Venere Clelia Calligaris (Erica Pintore) uscita anche lei di scena- anche se ad un certo punto della nuova storia, farà una breve apparizione. Arriva la conferma di Giannandrea Pecorelli, amministratore di Aurora Tv, casa produttrice della soap insieme a Rai Fiction.

Nonostante Clelia torni, a un certo punto, non è lei la capocommessa ne Il paradiso delle signore Daily.

Una nuova Capo Venere al Paradiso Delle Signore

Al suo posto arriverà Francesca Molinari, interpretata da Sofia Taglioni e ci sarà altresì l’ingresso dei fratelli Barbieri, Marcello e Angela. Proprio quest’ultima inizierà una relazione con Riccardo Guarnieri, rimasto solo dopo l’addio dell’amata Nicoletta. Ma ci sarà anche l’ingresso di Rocco Amato, interpretato da Giancarlo Commare un cugino degli Amato che farà perdere il sonno al ragionier Cattaneo.

Ne Il Paradiso Delle Signore tante new entry

Ma non solo, ad arricchire il cast della soap pomeridiana dell’ammiraglia Rai arriveranno:

  • Ludovica Coscione nel ruolo di una nuova Venere, Marina Fiore;
  • Giordano Petri alias Franco Pasucci;
  • Magdalena Grochowska sarà Flavia,
  • Pietro Genuardi nel ruolo di Armando;
  • Alessia Debandi presterà il volto ad Angela Barbieri,
  • Pietro Masotti ricoprirà il ruolo di Marcello Barbieri.

Come dicevamo, la splendida Tina Amato, (Neva Leoni) non farà più parte del cast. Lei e Luca Capuano alias, Sandro Recalcati decideranno di trasferirsi lontano per vivere la loro storia d’amore in tranquillità. Questo ovviamente stravolge gli equilibri della famiglia Amato soprattutto della madre Agnese che in questa nuova stagione vivrà una intensa storia d’amore con il magazziniere Armando, alias Pietro Genuardi già visto in Centovetrine e Sacrificio D’ Amore, soap di canale 5.

Non ci resta, quindi, che attendere lunedì 14 ottobre per tornare ad ammirare le vicende amorose e personali dei protagonisti del negozio più bello di Milano.

ADV

View Comments (1)

  • Visto l'impossibilità di seguire la fiction x molta gente come me che lavora, non si potrebbe vedere le repliche come la scorsa stagione su rai premium anche in seconda serata? Io l'ho seguita sempre e mi dispiace non poterlo più fare.... ogni volta che mi piace qualcosa cambiano orario di trasmissione e... addio
    Grazie

Articoli correlati