Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame dall’8 al 12 aprile 2019. Marta e Vittorio si lasciano, Carletto scompare

Il paradiso delle signore daily

Svelate le trame della soap dell’ammiraglia Rai: Il Paradiso delle Signore daily che ha una emissione giornaliera dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai 1. Cosa sarà accaduto ai nostri protagonisti? Tina rinuncerà a Recalcati? Nicoletta farà chiarezza nel suo cuore? Chi sceglierà? Cesare, il giovane dottore con cui sta iniziando una storia o Riccardo, il padre del figlio che porta in grembo? Clelia finalmente troverà un po’ di pace lontano da Milano? Vediamo di scoprire cosa succederà ai nostri beniamini protagonisti della soap.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: trame da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2019. Clelia torna a Milano

La signorina Calligaris fuggita da Milano, senza suo figlio, per scappare alle violenza del marito Oscar Bacchini, ritorna in città perché preoccupata proprio per il piccolo Carletto. Vittorio sapendo della situazione difficile che sta vivendo la donna le offre di riprendere il suo posto come capo Venere al Paradiso.

Marta sempre più sospettosa nei confronti di Lisa

Nel frattempo, Marta sempre più sospettosa su Lisa, chiede a Roberta di indagare sulla sorellastra di Vittorio e se fra Andreina e Umberto tutto procede secondo il piano di Luca Spinelli. Mentre esce dal Paradiso, Luciano s’imbatte in Clelia. I due provano una grande emozione nel rivedersi e la signorina Calligaris su suggerimento di Luciano torna a lavorare al Paradiso.

Umberto Guarnieri medita di sposare Andreina Mandelli

Intanto, il piano di Luca Spinelli e Andreina Mandelli di vendicarsi sulla famiglia Guarnieri prosegue e la donna è riuscita nell’intento di  farsi sposare dal capofamiglia. L’evento dell’anno, è anticipato a Villa Guarnieri, dall’annuncio della contessa Adelaide che informa i nipoti della decisione del padre di sposare la donna.

Nel frattempo Silvia Cattaneo scopre che Luciano ha fatto a pugni con Oscar Bacchini per difendere Clelia.

Marta e Vittorio si lasciano per colpa di Lisa

Marta è sempre più distante da Vittorio: la donna non gli perdona di aver lasciato il fratello solo nelle mani della sorella Lisa, che gli ha permesso di scappare. I due non si capiscono più e Marta decide di allontanarsi dal Paradiso per non avere contatti né con Vittorio né con la sorellastra, Lisa.

Carletto, il figlio di Clelia, conquista tutti

Oscar cerca di essere più conciliante con la moglie, e nell’intento di smorzare la tensione e riconquistarla le affida, per l’intera giornata, Carletto, l’amato figlio che conquista subito le Veneri e attira l’attenzione di Luciano.

L’esibizione in radio di Tina

È il giorno dell’esibizione in radio di Tina: Nora le ha procurato questa grande occasione ma la donna potrebbe decidere di non mantenere la sua parola e il sogno della piccola Amato, sfumerebbe.

Clelia teme che Oscar possa denunciarla per abbandono del tetto coniugale se non accetterà di tornare con lui. Intanto al Paradiso, si presentano due carabinieri per dare una notizia: Carletto è scomparso!

Dove sarà Carletto?

La donna è disperata, Clelia si sente in colpa per non aver vigilato abbastanza su Carlo che ora risulta scomparso. Le commesse del Paradiso si stringono attorno a Clelia, sconvolta per la scomparsa dell’amato figlio.

Una nuova chance per Tina

Intanto, il presentatore radiofonico Enrico Petrucci si mostra molto interessato a Tina. La ragazza è estremamente felice di questa nuova occasione. Abbandonati i sogni d’amore con Recalcati decide di concentrarsi solo sul lavoro. Ci riuscirà? Ha veramente messo da parte le speranza per Recalcati?

Intanto, Silvia vorrebbe che Nicoletta affrettasse le nozze con Cesare per paura che la figlia ritorni sui suoi passi e decida di dare una seconda chance a Riccardo.

Appuntamento con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore daily, tutti i giorni dal Lunendì al Venerdì alle 15.40 su Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here