Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame puntate dal 13 al 17 dicembre 2021. Salvatore e Agnese fanno pace

Salvatore e Agnese fanno pace

Torna l’appuntamento con le anticipazioni e le trame de Il Paradiso delle Signore 6, Il magazzino più bello di Milano. Cosa succederà ai nostri beniamini? Quali novità attendono i nostri protagonisti? Vi raccontiamo quello che accadrà da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre 2021.

Il paradiso delle Signore: anticipazioni trame puntate da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre 2021. Tina rinuncia all’operazione

Tina rinuncia al suo intervento per stare vicina alla madre, mentre restano difficili i rapporti tra Agnese e il figlio. Salvatore non intende perdonare la madre che ha imbastito una relazione con Armando alle spalle del marito Giuseppe. Il giovane amato ovviamente non conosce tutta la verità sul padre e Agnese, per chiarirsi con Vittorio, gli confida che Giuseppe ha un’altra famiglia in Germania: un’altra donna e un figlio. Vittorio, dal canto suo sprona Agnese a dire tutta la verità su Giuseppe a Salvatore, e invita Tina a cena per lasciare soli madre e figlio affinché possano riconciliarsi. Nel frattempo, Anna non approva il comportamento di Salvo e prende le distanze da lui. 

Salvatore e la madre Agnese si riconciliano e fanno pace

Salvatore torna a casa dopo essersi riconciliato con la madre, che è pronta a dire la verità su Giuseppe anche a Tina. Ora che entrambi i figli sanno tutto e la accudiscono con amore, Agnese può parlare liberamente del legame tra lei e Armando. Anche Salvatore ha un chiarimento con Armando. Dopo lo spavento provato per sua madre – la donna ha avuto un malore ed è svenuta in Casa – Tina annuncia che non intende più operarsi.

Dora nota che Nino ha un comportamento strano, e anche Armando è preoccupato da alcune affermazioni del ragazzo. Dora legge di nascosto il biglietto natalizio di Nino e ne resta turbata; anche Armando è deciso a chiedere spiegazioni al ragazzo. Avrà perso la sua fede nel Signore? Si sarà innamorato di Dora? Armando parla a Don Saverio della crisi di Nino, mentre Irene incoraggia Dora a rimettersi in gioco con lui.

Flora continua a indagare sulla morte del padre e il coinvolgimento dei Guarnieri

Con l’occasione del Natale, il Paradiso sostiene un’iniziativa al fine di aiutare un centro per i poveri, coordinato da Don Saverio, che rischia di chiudere. Flora continua a indagare sulla morte del padre e rivela a Ludovica cosa ha scoperto sui Guarnieri. La Brancia tuttavia, molto amica di Adelaide cerca di convincere Flora a non mettersi contro i Guarnieri.

Nel frattempo Umberto apprende che la stilista trascorrerà in America le vacanze di Natale. Infine, Flora riesce a scoprire la combinazione della cassaforte dei Guarnieri e non ha paura di andare fino in fondo. Così, Flora ha deciso che non denuncerà i Guarnieri.

Stefania e Gemma sembra abbiano risolto i loro problemi e vanno d’amore e d’accordo

Stefania spiega a Ezio il motivo per cui Gemma è rimasta fredda dinanzi al presepe nuovo che lui ha comprato. Intanto, Gemma e Stefania pensano che Ezio e Veronica debbano regolarizzare il loro legame. Gemma confessa un episodio del suo passato a Marco e poco dopo trova una sorpresa nel suo armadietto, che le ricorda quando allestiva il presepe con il padre.

Prima di partire per l’America, Flora saluta le Veneri con un regalo ad hoc per ciascuna di loro. Anna non riesce a dire la verità su sua figlia a Salvo, per paura che lui la giudichi e prende una decisione inaspettata e dolorosa.

Appuntamento alla prossima settimana con le anticipazioni e le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here