Il Paradiso Delle Signore: anticipazioni trame da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre. Una gravidanza inattesa

il paradiso delle signore 3

Eccoci arrivati all’appuntamento settimanale con le anticipazioni delle trame della soap Il Paradiso Delle Signore, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. Cosa sarà accaduto alle famiglie protagoniste della soap: i Guarnieri, i Cattaneo e gli Amato?

Anticipazioni trame Il Paradiso delle signore Daily: da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018

I Guarnieri, sono in trepidante attesa di scoprire cosa è accaduto al rampollo della famiglia, Riccardo, che in seguito ad una caduta da cavallo durante un’importante gara versa in gravi condizioni.

Al Paradiso intanto fervono i preparativi per la sfilata degli abiti della produzione Albini, tuttavia gli esiti sperati non vanno a buon fine e il negozio più bello di Milano rischia la chiusura perché la restituzione del prestito si fa sempre più vicino.

Così Vittorio Conti, direttore del Paradiso organizza un evento per salvare il Paradiso.

Una caduta da cavallo sospetta

Riccardo si convince che la sua caduta da cavallo non sia stata accidentale ma sospetta che dietro ci sia il suo rivale Giacomo Alessi arrivando persino ad accusarlo.

Tuttavia ignora che invece a tramare contro la sua famiglia sia qualcuno di molto più vicino al lui. Nel frattempo Tina, continua a nascondere alla madre il suo lavoro extra al Paradiso.

Un lavoro extra per Tina

Paolo propone a Tina di partecipare a una gara canora, la ragazza è particolarmente dotata ma il timore che la madre possa scoprire tutto la frena e rifiuta l’offerta di Paolo.

Così Gabriella, un’altra Venere, molto amica della ragazza decide di iscriverla a sua insaputa.

Luca Spinelli e Marta Guarnieri sono sempre più vicini e complici e questo suscita le gelosie della contessa Adelaide.

Una gravidanza inattesa

Silvia vede nella gravidanza di Nicoletta l’opportunità di incontrare finalmente Riccardo Guarnieri e metterlo di fronte alle sue responsabilità.

Nicoletta infatti, a causa dei continui malori si reca dal medico e scopre appunto di essere in dolce attesa.

Una proposta di matrimonio

Andreina, nel frattempo deve decidere se costituirsi o continuare la latitanza e propone a Vittorio di fuggire insieme, ma il pubblicitario convinto che lei sarà scagionata le chiede di sposarlo.

Adelaide mette in guardia la nipote Marta sul suo rapporto con Luca: in realtà la donna è gelosa della loro amicizia e complicità.

Salvatore Amato finalmente torna dalla Sicilia ma non è solo… Chi avrà portato con se?

La svendita organizzata al Paradiso delle Signore

Al Paradiso, intanto prende il via la grande svendita per cercare di salvare il negozio dalla bancarotta: Luciano, il ragioniere del Paradiso con l’aiuto di Clelia, la coordinatrice delle Veneri decide di dare il suo contributo per salvare il magazzino.

Umberto Guarnieri, che trama affinchè il Paradiso chiuda i battenti scopre una scomoda verità: Andreina è nascosta a casa di Vittorio.

Decide quindi, di approfittarne per costringere la donna a cedergli il Paradiso di cui conserva ancora alcune quote.

Appuntamento con Il Paradiso Delle Signore tutti i giorni dal lunedì al venerdi alle ore 15.25 su Rai 1

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here