Il Paradiso Delle Signore: anticipazioni trame da lunedì 19 a venerdì 23 novembre. Nicoletta e Riccardo si avvicinano

il paradiso delle signore 3

Eccoci arrivati alle trame de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni che vanno da lunedì 19 a venerdì 23 novembre 2018. Vediamo di scoprire cosa succede ai protagonisti della soap firmata da Monica Vullo che ha ormai una collocazione giornaliera.

Il Paradiso Delle Signore daily: anticipazioni trama puntate dal 19 al 23 novembre 2018

Cosa ci riserverà il cattivo della situazione Umberto Guarnieri? Vittorio e Andreina, riusciranno a coronare finalmente il loro sogno d’amore? Luca Spinelli continuerà ancora la sua vendetta o si innamorerà di Marta? E la zia Adelaide, come reagirà al rapporto tra la nipote e il suo amante?

Andreina: il vile ricatto di Umberto Guarnieri

Andreina, dopo aver scoperto che a denunciarla è stato Umberto Guarnieri, si trova di fronte ad un bivio: dovrà decidere se cedere al vile ricatto dell’uomo- di cedergli le sue azioni del Paradiso, in cambio della libertà- oppure rimanere in carcere.

Nel frattempo, Paolo non vuole avere più nulla a che fare con Tina, dopo che lei lo ha messo da parte per ottenere l’appoggio del produttore discografico.

Elena e Agnese ai ferri corti

Elena venuta dalla lontana Sicilia per stare insieme al suo amato Salvatore troverà molte difficoltà nel relazionarsi con Agnese, sua suocera, che non vede di buon occhio l’unione tra suo figlio e la ragazza.

La giovane Elena ha rinunciato alla sua famiglia per rimanere con il fidanzato, e la freddezza e l’ostilità di Agnese la feriscono non poco. Trova conforto e rifugio, a casa di Gabriella e Roberta le Veneri del Paradiso.

Nicoletta e Riccardo si riavvicinano

Intanto, Nicoletta decide di nascondere al padre il suo riavvicinamento con Riccardo, ma la sua amica Roberta non crede alla buona fede del rampollo dei Guarnieri.

Luca Spinelli vittima dei suoi stessi raggiri

Luca Spinelli vittima dei suoi stessi tranelli: i soci del circolo chiedono la restituzione delle somme di denaro e il giovane ha soli pochi giorni per poter recuperare l’ingente somma.

Nel frattempo, Adelaide preoccupata per il nipote Riccardo che ha messo incinta Nicoletta architetta un piano per liberarsene. Ma il giovane si accorge di iniziare a provare dei sentimenti per la ragazza e gli pesa mentirle.

Luciano scopre che la figlia si è riavvicinata a Riccardo

Luciano scopre che la figlia Nicoletta ha ripreso a frequentare Riccardo e questo lo rende furioso pensando che dietro ci sia la moglie Silvia che spera che i due giovani si sposino in virtù del figlio che aspettano. Luciano affronta Silvia e l’accusa di continuare a prendere decisioni a sua insaputa.

Riccardo sempre più schiavo degli antidolorifici

Intanto, Riccardo pressa Luca per ottenere altri antidolorifici. Il ragazzo da quando è caduto da cavallo facendosi male ad una gamba si imbottisce di farmaci che gli fornisce Spinelli.

Riccardo è sempre più assuefatto agli antidolorifici e pressa Spinelli, il quale lo ricatta chiedendogli dei soldi in cambio, per poter far fronte al suo debito con Luigi Fioretti.

La cattiveria di Umberto nei confronti di Andreina

A complicare la vita di Andreina in carcere ci pensa Umberto Guarnieri che fa trasferire la donna in un’altra cella già occupata da una detenuta molto aggressiva.

Matrimonio in vista?

Nel frattempo, Vittorio organizza il matrimonio tra lui e la Mandelli, e chiede a Clelia di provare alcuni abiti da sposa. Agnese viene avvicinata da un uomo misterioso e poi scompare all’insaputa dei figli.

Chi sarà quest’uomo?

Appuntamento con Il Paradiso delle Signore Daily, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here