Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame puntate dal 20 al 24 marzo 2023. Adelaide manda via Tancredi e Matilde da Villa Guarnieri, schierandosi con Vittorio

Adelaide di Sant'Erasmo PDS

Il Paradiso delle Signore, eccovi le nuove anticipazioni delle trame delle puntate che vanno dal 20 al 24 marzo 2023. Cosa succederà ai nostri beniamini? Gemma accetta la decisione dei suoi genitori, ma qualcosa stravolge tutto; Vittorio tenta il tutto per tutto per salvare il Paradiso; Adelaide butta fuori di casa Matilde e Tancredi, schierandosi con Vittorio. Quali novità ci aspettano, dunque? Vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame puntate dal 20 al 24 marzo 2023. Adelaide manda via Tancredi e Matilde da Villa Guarnieri

Adelaide manda via Tancredi e Matilde da Villa Guarnieri e si schiera con Conti contro i traditori. Nel frattempo, Vittorio e Roberto cercano di arginare questa nuova crisi e sono disposti a tutto pur di far fronte alla concorrenza della nuova galleria di vestiti. Intanto, Flora comunica a Vittorio che andrà a lavorare nel grande magazzino di Umberto, ma lui non la prende molto bene, e opta per una decisione drastica. Così Vittorio comunica a Maria e alle Veneri che Flora e Matilde non lavoreranno più al Paradiso, perché hanno preso un’altra strada. Nel frattempo, Tancredi intuisce che la moglie, Matilde è molto dispiaciuta per la rottura con Adelaide.

È scontro tra maria Puglisi e Flora Gentile: Conti chiede a Maria di organizzare la sfilata della nuova collezione

Il fatto che Flora vada a lavorare per la concorrenza crea non pochi malumori. Anche Maria è molto adirata con la collega: così tra Flora e Maria nasce un duro confronto mentre Vittorio chiede alla Puglisi di organizzare la sfilata della nuova collezione. Il morale al Paradiso è a terra: vuoi per il licenziamento di Flora e il passaggio alla concorrenza, vuoi anche perché c’è da organizzare una nuova sfilata e Maria non ha molta esperienza.

Vittorio cerca di infondere fiducia invitando tutti, le Veneri in particolare, ad affrontare con coraggio le sfide future. Nel frattempo Matilde convince Flora a dare una mano a Maria per l’ultima volta. La Puglisi, è immensamente felice di avere Flora al suo fianco per la presentazione della nuova collezione e chiede anche a Matilde di essere presente all’evento. Nel frattempo, però, Umberto ha un piano per rovinare la sfilata della nuova collezione.

L’azienda di Vito in Australia naviga in brutte acque: chi è la ragazza misteriosa?

Vito riceve brutte notizie dall’Australia: ci sono grossi problemi per la sua azienda oltreoceano. Per far fronte ai problemi della sua azienda in Australia, Vito racconta una bugia a Maria. Nel frattempo, Irene lo scopre mentre parla con una misteriosa ragazza. Chi è? Cosa vorrà da Vito? Cosa nasconde? Alfredo sembra avere un’idea per tacitare i dubbi di Irene in merito all’incontro di Vito con la misteriosa ragazza. Anche Francesco, come Irene qualche giorno prima, nota Vito insieme alla misteriosa ragazza e inizia a sospettare della sua buona fede nei confronti di Maria.

L’inaugurazione della fabbrica di Ezio e la decisone drastica di Gloria: partirà per l’America

Gloria, consapevole che con Ezio non potrà avere nessun futuro, prende le distanze dal lui, ma il destino li avvicina nuovamente. E il giorno dell’inaugurazione della fabbrica di Ezio, a cui partecipano anche Gloria e Veronica. Dopo la notte passata con Gloria, Ezio, in preda ai sensi di colpa per Veronica e Gemma, prende una decisione definitiva.  Intanto Gloria confessa ad Armando che sta pensando a una soluzione radicale per lei: così annuncia ufficialmente la sua partenza per l’America.

Gemma e Roberto futuri sposi?

Gemma confida a Roberto di aver accettato la decisione dei suoi genitori. Nel frattempo, Roberto riceve una notizia che frena i suoi piani riguardo al sogno di Oradei ma, vedendo Gemma con uno degli abiti da sposa per la sfilata, ha un’illuminazione. Roberto fa una proposta a Gemma che potrebbe cambiare il loro futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here