Il Paradiso delle Signore 3 streaming: come rivedere le puntate in replica

alessandro tersigni il paradiso delle signore

Vuoi rivedere le puntate della serie tv “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco come rivedere la terza stagione in streaming e OnDemand

Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana di successo trasmessa su Rai1. Liberamente ispirata al romanzo “Al paradiso delle signore” di Émile Zola, la serie è ambientata nel 1956 a Milano.

Dopo le prime due stagioni, nel 2018 la fiction cambia radicalmente diventando a tutti gli effetti una vera e propria soap opera con una diversa collocazione oraria. Non più in prima serata, ma la terza stagione viene trasmessa nel pomeriggio di Rai1 con un cast completamente rinnovato.

Il Paradiso delle Signore 3, la trama

Dove eravamo rimasti? A due anni dalla morte di Pietro Mori, Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni) ha un grande sogno: riaprire “Il paradiso delle signore” chiuso subito dopo la morte del suo migliore amico. Per realizzare concretamente questo sogno Vittorio ha bisogno di un aiuto economico. Così decide di accettare l’offerta della famiglia Guarnieri, dei nobili milanesi, ignaro di essersi alleato con il suo peggior nemico. Saranno i proprio i Guarnieri, infatti, ad ostacolare la rinascita del negozio di abbigliamento. Per fortuna Vittorio Conti non sarà solo; dalla sua parte, infatti, ci sarà la più piccola di casa Guarnieri. Si tratta di Marta (interpretata da Gloria Radulescu), che fin dal primo incontro sarà dalla parte di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3, rivedila in streaming

Hai perso una delle puntata della terza stagione de Il paradiso delle signore? Tranquilli, non c’è da preoccuparsi. Potete tranquillamente rivedere la fiction italiana di successo in modalità streaming collegandovi al sito ufficiale di Rai Play qui, oppure utilizzando la nostra app SuperGuidaTv. Non conoscete la nostra app? Niente paura, vi spieghiamo passo passo dove trovarla e come installarla sul vostro smart tv o sul vostro Device.

Prima di tutti dovete scaricare l’app GRATUITA di SuperGuidaTv collegandovi ad uno dei link riportati di seguito:

Una volta scaricata ed installata sul vostro smart tv o dispositivo, lanciate l’APP e cliccate sul menù a tendina. Bene, a questo punto selezionate la voce “OnDemand” con cui avrete accesso gratuitamente a circa 40.000 titoli, catalogati per generi, tutti disponibili in modalità streaming.

Per cercare le puntate de “Il paradiso delle signore 3” non dovrete fare altro che cliccare sull’icona lente di ingrandimento (posta in alto a destra) e inserire il nome della fiction. Una volta terminata la ricerca, troverete tutte le puntate disponibili. A questo punto cliccate sulla voce “OnDemand” e successivamente fate un semplice tap su “Il paradiso delle signore 3“.

Semplice no? In caso di qualsiasi problema o difficoltà nell’installare la nostra APP o nel trovare la vostra serie o programma preferito, non esitate a contattarci scrivendo un commento a fine articolo.

Buona visione!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here