Quanto vi mancano le vicende de Il Paradiso delle Signore? Mentre Ritorno a Las Sabinas – la telenovela spagnola chiamata a sostituire la soap sulle vicende del grande magazzino milanese – sembra stentare a decollare su Rai Uno, gli attori del Paradiso sono tornati sul set, pronti a regalarci una nuova stagione ricca di colpi di scena. Ecco le prime anticipazioni che arrivano su Il Paradiso 10.
Il Paradiso delle Signore 10: il ritorno di Rosa
Abbiamo lasciato Rosa in preda a una profonda crisi, che l’aveva spinta nel corso delle ultime puntate della scorsa stagione a lasciare Milano per trasferirsi dai familiari a Bologna. Ora, nelle prime battute de Il Paradiso 10, la Camilli tornerà nel capoluogo lombardo.
Il suo arrivo a Milano segnerà anche un ritorno in campo professionale, visto che la giornalista ed ex venere sarà di nuovo assunta da Marcello, che la vorrà di nuovo nel team del grande magazzino lombardo. Il ritorno di Rosa passerà tutt’altro che inosservato e promette molti colpi di scena, dato che era stato proprio un bacio con Barbieri a farla decidere per un allontanamento dalla città.
Nel nuovo capitolo la Camilli tornerà a lavorare al fianco di Marcello, nel grande magazzino milanese che l’imprenditore continuerà a gestire insieme a Roberto Landi.
Situazione difficile per Marcello nelle nuove puntate Il Paradiso 10
Il rientro a Milano di Rosa Camilli rischia di portare un po’ di scompiglio nella vita di Marcello. L’uomo – che in assenza di Adelaide aveva ceduto a un bacio galeotto con la giornalista – vedrà ora ufficializzato il matrimonio con Adelaide.
Le news Il Paradiso delle Signore 10 rivelano infatti che Barbieri e la contessa annunceranno presto la loro intenzione di convolare a nozze. La notizia del matrimonio finirà anche sui giornali, e questo potrebbe rivelare qualche sorpresa nell’inevitabile tensione che tornerà a farsi sentire – ancora più forte – tra Marcello e Rosa, a causa della vicinanza lavorativa tra i due.
IPDS, new entry della 10° stagione: arriva un personaggio amato dai fans
Mentre attendiamo di scoprire l’evolversi di questa nuova storyline, possiamo anticiparvi che la nuova stagione IPDS vedrà anche altri nuovi arrivi. Tra i tanti nomi che arricchiranno il cast della serie spicca senza dubbio quello di Simone Montedoro. Gli appassionati di soap non potranno certo scordare la sua interpretazione nella miniserie TV “Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro”, “Distretto di Polizia“, “Un medico in famiglia 3” , e “Medicina generale“.
Nel 2008 – durante le riprese della miniserie “Ho sposato uno sbirro” – l’attore romano diventa il nuovo capitano dei Carabinieri nella celebre fiction Rai “Don Matteo“, sostituendo Flavio Insinna.
Ora il suo nome è legato anche al Paradiso delle Signore, che ruolo avrà nella soap di Rai Uno? Se volete scoprirlo insieme a noi vi invitiamo a seguirci, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news della soap ambientata nel grande magazzino milanese.