Il padre della sposa, Melissa Satta torna su LA5: ecco quando

Melissa Satta

Torna su LA7 “Il padre della sposa”, il format televisivo condotto da Melissa Satta: scopriamo la data di messa in onda e le anticipazioni

Nuovo impegno televisivo per Melissa Satta. Dopo l’esperienza a “Tiki Taka“, la ex velina torna in tv per condurre la seconda edizione de “Il padre della sposa” il format trasmesso su LA5. Scopriamo la data di messa in onda e tutte le novità.

Il padre della sposa 2: quando inizia

Da domenica 23 settembre 2018 torna in seconda serata su LA5 “Il padre della sposa 2”, il format televisivo di successo condotto da Melissa Satta.

L’edizione 2018, composta da sei appuntamenti, torna così nel palinsesto della rete tematica Mediaset diretta da Marco Costa. Un ritorno molto atteso, considerando che la prima edizione ha riscontrato un buon successo.

Il padre della sposa” è un programma pensato e dedicato alle giovani donne. Durante ogni puntate protagonisti saranno tre padri e tre figlie. Le future spose partecipano al programma per realizzare le nozze dei loro sogni.

Ad aiutarle in questo non facile obiettivo saranno la padrona di casa Melissa Satta, la wedding planner Alessandra Grillo e del direttore creativo Raffaella Fusetti.

Il padre della sposa: il format

Si tratta di un format pensato appositamente per le donne. “Il padre della sposa”, infatti, svela i protagonisti prima ancora del loro arrivo in atelier per la scelta dell’abito. Durante le varie puntate, attraverso dei flashback, verranno raccontate, ma soprattutto rivelate le storie, ma anche le personalità e i desideri delle future spose.

Successivamente il programma cerca di raccontare il rapporto tra la futura sposa e il padre e come quest’ultimo immagina il giorno delle nozze della propria figlia. Si tratta di un format moderno dove a vincere sarà la coppia, padre e figlia, che dimostrerà di avere maggior feeling e complicità.

“Il padre della sposa” è un format liberamente ispirato al film omonimo del 1950 di Vincente Minnelli Father of the Bride con protagonisti Spencer Tracy ed Elizabeth Taylor. Il programma è ideato e realizzato da Kimera per Atelier Emé, in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation.

L’appuntamento con “Il padre della sposa 2018” è dal 23 settembre in seconda serata su LA5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here