Il mondo sulle spalle streaming: come rivedere le puntate in replica

Il mondo sulle spalle - film

Vuoi rivedere Il mondo sulle spalle con Beppe Fiorello? Se hai perso il film per la tv, ecco dove è possibile rivederlo in streaming e OnDemand

Grande successo per Il mondo sulle spalle, il film per la tv con Beppe Fiorello liberamente ispirato alla storia di Enzo Muscia, insignito del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Vediamo come rivedere la replica in streaming gratis.

Il mono sulle spalle: trama

Trecento persone si ritrovano improvvisamente licenziate. La rassegnazione e l’impotenza la fanno da padrona, ma tra loro c’è un lavoratore pronto a tutto pur di non rinunciare al lavoro. Si tratta di Enzo Muscia, un uomo comune la cui storia è quella di un eroe insignito del Premio come Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Enzo, infatti, nonostante i mille problemi decide di acquistare l’azienda che l’aveva licenziato ridando così lavoro ai suoi 35 ex colleghi. Ad interpretare Enzo Muscia il grandissimo Beppe Fiorello.

Il mondo sulle spalle streaming: come rivedere il film tv

Ti sei perso “Il mondo sulle spalle”, il fortunatissimo film per la tv trasmesso su Raiuno? Non preoccuparti, ci pensiamo noi a dirti come e dove è possibile recuperare il film con protagonista Beppe Fiorello in streaming e OnDemand.

Devi sapere che hai due possibilità per rivedere le repliche in streaming e OnDemand. Prima di tutto puoi rivedere il film collegandoti al sito ufficiale RaiPlay (al seguente link) oppure potrai rivederlo una volta scaricata la app gratuita di SuperGuidaTV. La nostra App, assolutamente gratuita e facile da utilizzare, consente di rivedere in streaming tutte le serie tv e i programmi di successo.

Ecco come scaricare la nostra APP di SuperGuidaTv (che ricordiamo essere totalmente gratuita) sia per dispositivi Android che Apple:

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata la APP di SuperGuidaTv installala pure sul tuo dispositivo. Una volta concluso il processo di installazione clicca sull’icona dell’app. A questo punto entra nella sezione menu cliccando sull’icona tendina (in alto a sinistra).

All’interno di questo menù seleziona la voce OnDemand e clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento e cerca il titolo di tuo interesso (in questo caso digitare IL MONDO SULLE SPALLE).

A questo punto ti verranno mostrati tutti i risultati disponibili. Naturalmente ricordiamo che potrai vedere il contenuto video sia uno smartphone/tablet che su una smart tv.

Per qualsiasi dubbi, domanda o curiosità non esitare a contattarci con un commento. Saremo lieti di esservi d’aiuto!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here