Il Molo Rosso su Rai2: anticipazioni secondo episodio | mercoledì 10 aprile

El Embarcadero tv serie il molo rosso

Il Molo Rosso, la serie di Alex Pina torna con il secondo episodio: ecco le anticipazioni e la trama della puntata in onda mercoledì 10 aprile 2019 su Rai2

Tutto pronto per il secondo appuntamento della serie televisiva “Il Molo Rosso” ideata da Alex Pina, creatore de “La casa di carta”. Ecco le anticipazioni e la trama dell’episodio di mercoledì 10 aprile 2019.

Il Molo Rosso su Rai2: puntata del 10 aprile 2019

Mercoledì 10 aprile 2019 alle ore 21.20 circa su Rai2 andrà in onda il secondo episodio de “Il Molo Rosso“, la serie di Alex Pina con protagonisti Veronica Sanchez e Alvaro Morte.

Il Molo Rosso, trama: Alejandra si avvicina sempre di più a Veronica e a Sol, e fa di tutto per scoprire altri dettagli sulla relazione di suo marito. La donna viene a scoprire che anche Fran, Conrado, Big Boss e Katia sapevano della relazione extraconiugale di Oscar.

Nel frattempo sotto mentite spoglie, Alejandra si finge Martina per avvicinarsi alla vita di Veronica e scoprire così i dettagli della relazione tra Veronica e Oscar. Le due donne si ritrovano a parlare anche di sesso, che per Veronica viene descritto come un istinto naturale da praticare con diverse persone. Poco dopo Veronica e Alejandra sono sulla moto, ma alcuni ragazzi cominciano ad insultarle. Allora Veronica reagisce aggredendo uno dei ragazzi.

Anticipazioni Il Molo Rosso | Alejandra scopre nuovi segreti

La scena spinge Alejandra a tornare a casa e il giorno dopo racconta a Katia, Blanca e Ada dell’esistenza di Sol. Le ragazze restano sconvolte dalla scoperta che Oscar avesse una figlia visto che in passato Alejandra aveva abortito. Non solo, le ragazze non approvano il fatto che Alejandra non abbia ancora rivelato la sua identità a Veronica; in questo frangente però Blanca si fa scappare un’altra rivelazione: Oscar aveva perso il lavoro.

Un’altra notizia che sconvolge l’equilibrio precario di Alejandra che decide di parlare con Fran, visto che lui sapeva tutto circa la relazione di Oscar.

Intanto il tenente Conrado si reca da Veronica per informarla che il ragazzo picchiato ha deciso di sporgere denuncia. La ragazza presenta il tenente ad Alejandra, ma lui la riconosce. Alejandra allora si reca in commissariato per chiedere a Conrado se fosse a conoscenza della relazione extra coniugale di Oscar;

Il tenente non solo conferma, ma minaccia la donna di dire tutta la verità a Veronica a patto che frequenti una terapia di gruppo. Alejandra decide di accettare il suo consiglio soprattutto in seguito alla scoperta che anche Katia e Big Boss erano a conoscenza della relazione di Oscar.

Alejandra prosegue le sue indagini con la complicità di Conrado. La donna viene a conoscenza di una serie di spostamenti di ingenti somme di denaro dal conto corrente di Oscar. Allora la donna comincia a pensare che sotto possa esserci qualcosa di illegale. Tutti questi segreti la spingono a credere di aver conosciuto un altro uomo.

L’appuntamento con Il Molo Rosso è il mercoledì in prima serata su Rai2.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here