Il Molo Rosso su Rai2, anticipazioni puntata di mercoledì 17 aprile 2019

El Embarcadero tv serie il molo rosso

Nuova puntata de Il Molo Rosso, la serie di Alex Pina in onda su Rai2: ecco le anticipazioni e la trama di mercoledì 17 aprile 2019

Rai2 è pronto a trasmettere un nuovo episodio della serie televisiva spagnola “Il Molo Rosso” ideata da Alex Pina, il creatore de “La casa di carta”. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama dell’episodio trasmesso in prima serata mercoledì 17 aprile 2019.

Il Molo Rosso su Rai2: puntata del 17 aprile 2019

Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 21.20 circa su Rai2 andrà in onda il quinto episodio de “Il Molo Rosso“, la serie di Alex Pina con protagonisti: Veronica Sanchez, Alvaro Morte, Irene Arcos, Cecilia Roth, Marta Milans, Judith Ampudia.

Dove eravamo rimasti?

Nelle precedenti puntate, dopo la morte di Oscar, Alejandra si è avvicinata sotto falsa identità a Veronica e la piccola Sol. La donna vuole scoprire a tutti i costi come è nata e cosa nascondeva la relazione di Veronica con Oscar. In questo episodio Alejandra è oramai sempre più vicina alla piccola Sol; si occupa di lei, la va a prendere a scuola e le sta vicino anche quando sta male.

Anticipazioni Il Molo Rosso: Alejandra metabolizza la morte di Oscar

Non solo, Alejandra è sempre più vicina anche a Vicent a cui lancia una proposta audace. Nel frattempo Veronica si trova a confrontarsi con una donna che crede essere la moglie di Oscar, mentre con Alejandra si ritrova a leggere il testamento lasciato dall’uomo poco prima di morire.

La morte di Oscar ha sconvolto la vita di Alejandra, ma la donna sembra riuscire finalmente a metabolizzare la cosa, seppur con grande difficoltà. I primi giorni, però, Alejandra, oramai consapevole che Oscar non sarebbe più tornato, li ha trascorsi  a letto in lacrime. La vicinanza di Ada, Blanca e Katia non è stata, invece, affatto gradita.

Intanto Katia durante uno degli incontri di terapia di gruppo a cui partecipa Alejandra conosce Conrado. Quest’ultimo pare nutrire seri sospetti sulla morte di Oscar. Cosa accadrà?

L’appuntamento con Il Molo Rosso è come sempre in prima serata su Rai2

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here