Il Cantante Mascherato 2023, Colombi eliminati. Smascherato anche Rosa: chi si nascondeva sotto la maschera?

Milly Carlucci è tornata in onda in prima serata su Rai 1 con la seconda puntata de Il Cantante Mascherato 2023. Al fianco della padrona di casa, in questa quarta edizione del programma, cinque investigatori d’eccezione che cercheranno di scoprire chi si nasconde sotto le maschere: Flavio Insinna, Francesco FacchinettiChristian De Sica, Iva Zanicchi e Serena Bortone. Ma andiamo ora a scoprire chi è stato eliminato e chi si nascondeva sotto la maschera.

Il Cantante Mascherato 2023,  Colombi eliminati: ecco chi si nascondeva nella maschera

Nella serata di sabato 25 marzo 2023, a Il Cantante Mascherato 2023 è arrivato il tempo di un nuovo smascheramento. Durante il programma condotto da Milly Carlucci, in prima serata su Rai Uno, giunto alla quarta edizione, si sono esibite le undici maschere rimaste in gara. Le maschere sopravvissute quindi sono: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Chiuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero e Ippopotamo.

Dopo una serie di salvataggi avvenuti durante la serata da parte di Serena Bortone, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, il pubblico da casa attraverso il voto social e Sara Di Vaira, si è finalmente arrivati allo scontro finale.

Allo spareggio sono arrivati i Colombi e  Stella. Ad essere eliminato tra i due concorrenti mascherati è stata la maschera dei Colombi.

Flavio Insinna si gioca la maschera d’oro: sotto Rosa c’era Valeria Fabrizi

Durante la serata, Flavio Insinna sceglie di giocarsi la maschera d’oro per Rosa. Insinna pensa che all’interno della Rosa ci sia Valeria Fabrizi. La Rosa si smaschera è come sostenuto da Insinna, sotto la maschera c’era Valeria Fabrizi.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sotto la maschera dei Colombi de Il Cantante Mascherato 2023

All’interno della maschera dei Colombi si nascondevano Simona Izzo e Ricky Tognazzi. A scovare l’identità che si nascondeva nella maschera è stata tutta la giuria.

Il mascherato per una notte della seconda puntata

Durante la serata andata in onda questa sera su Raiuno si è avuto anche il momento del secondo Mascherato per una Notte. A nascondersi dentro la maschera a forma di Cuore, con tanto di corona e mascherina, sono stati il cantante Albano Carrisi e sua figlia Jasmine, individuati immediatamente da tutti e cinque gli investigatori.

Video – Il cantante Mascherato 2023: nei Colombi c’erano Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Ecco di seguito il video dello smascheramento dei Colombi durante la seconda puntata de Il Cantante Mascherato 2023 andata in onda sabato 25 marzo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here