I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi – martedì 8 maggio

paolo fox

Paolo Fox e l’Oroscopo di oggi. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questa giornata di martedì 8 maggio 2018? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, rivelate in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Fox, martedì 8 maggio 2018

Dopo le anticipazioni su Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato a parlare di Oroscopo e segni con la classifica delle stelle durante una nuova puntata de I Fatti Vostri. Ecco i segni che hanno collezionato per la giornata di oggi, martedì 8 maggio 2018, rispettivamente: 2, 3, 4 e 5 stelle!

Oroscopo Ariete: 4 stelle

E’ una giornata interessante per te che magari solo domani avrai un piccolo momento di stress. Io penso che tu abbia diritto ad un pò di serenità anche in amore. Questo nuovo transito di Venere rispetto al passato dà una grande grinta e quindi se ci sono delle persone che ti devono dire come stanno le cose, rivelare una passione o magari semplicemente dare dei chiarimenti, adesso le affronterai con più coraggio.

La realtà è che stai aspettando delle notizie da fuori, per esempio nell’ambito del lavoro molti Ariete stanno vivendo una situazione part-time o comunque sanno che qualcosa cambierà, è importante essere fiduciosi. L’Ariete è un combattente, ma in questi giorni è importante non dimenticare l’amore.

Oroscopo Toro: 3 stelle

Per il Toro settimana vigorosa. Maggio e giugno sono mesi di grande forza, poi dipende da quello che fai e dalla tua età. Se da tempo stai cercando di portare avanti un progetto, se hai intenzione di avere successo, questo è il periodo migliore.

Naturalmente chi ha già buone occasioni per mettersi in mostra sarà ancora più illuminato, altri semplicemente dovranno liberarsi di vecchie situazioni. Per quelli che hanno una causa o una questione legale in ballo entro la fine dell’anno ci sarà una bella soddisfazione.

Oroscopo Gemelli: 3 stelle

E’ un cielo particolare per i Gemelli che dal punto di vista emotivo sembrano giù di corda, però c’è sempre questa Venere che allieta e che spero si trasformi in un desiderio d’amare. Si può diventare abbastanza critici, con Venere nel segno si diventa un pò spigolosi se ci sono delle persone che non la raccontano giusta.

D’altronde va ricordato che a volte ti lamenti dell’amore, delle persone che incontri, ma all’inizio ti lasci travolgere dalla passione senza guardar bene la realtà che c’è davanti ai tuoi occhi. Spesso ti innamori di persone che si capisce fin dall’inizio che sono un pò vaghi e particolari. Il Gemelli è un adolescente perenne, anche a 60 anni può vivere un amore come se fosse il primo, quello dei diciotto anni!

Oroscopo Cancro: 3 stelle

Ricordiamo che questo Saturno opposto si fa sentire, ma novità in arrivo. Mese importante, dal 14 maggio lo sarà ancora di più. Cominciano a sbloccarsi alcune trattative, probabilmente ti saranno proposti dei lavori faticosi oppure dovrai fare una scelta tra due situazioni e questo comporta tanto stress.

Forse non ti va di lasciare una cosa a favore di un’altra, oppure sarai costretto ad intraprendere una strada diversa da quella che hai percorso fino a qualche tempo fa, ma alla fine tutto quello che vivi porterà a vantaggi. Tra giugno e luglio si riparte, l’importante è capire che questo è un periodo in cui le cose non vengono regalate. Anche l’amore torna più gestibile, anche in vista della seconda parte dell’anno.

Oroscopo Leone: 3 stelle

La settimana per il Leone resta buona, ma questa giornata di martedì è un pò sottotono. Venerdì avrai più armi da giocare. Hai guadagnato meno e speso di più, per questo qualche Leone da marzo non dico che sia in bolletta, ma deve mettersi in regola.

Cerca di portare avanti le cose senza arrabbiarti per ogni situazione che non riesci a digerire e vivere come vorresti. Troppo spesso perdi tempo per persone che non meritano la tua attenzione.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

I Vergine che hanno deciso di sposarsi, convivere, fare un figlio, comunque organizzare un evento entro l’estate non sono pochi. Naturalmente più le cose sono grosse, importanti, più arrivano le indecisioni o magari tu vorresti sempre vivere nella certezza.

Se hai a che fare con Ariete, Bilancia e Cancro devi stare un pò più attento. Qualche conferma in più è in arrivo.

Oroscopo Bilancia: 2 stelle

La Bilancia ha un martedì agitato soprattutto per quelli che si muovono, che hanno contatti con altre città, c’è un pò di frenesia nell’aria. Resti costantemente in dubbio, non sai se accettare o no una proposta. I segni cardinali, Bilancia, Ariete, Cancro e Capricorno, come sto dicendo dallo scorso anno e gennaio, mese più critico, sono quelli che in questo periodo stanno vivendo una situazione un pò tormentata.

Tra cambiamenti, tensioni, insofferenze non è facile trovare il percorso giusto. Per coloro che hanno fatto per anni lo stesso tipo di attività è possibile ripetersi oppure cambiare orizzonti.

Oroscopo Scorpione: 2 stelle

Lo Scorpione trova energia, forza. Più ti intestardisci, più vedi ostacoli e più sei ancora dinamico. Attenzione nelle questioni di lavoro dove potresti essere meno presente o desiderare di cambiare.

Altri non vogliono cambiare, ma sono molto provati fisicamente, andare a lavorare e fare delle cose costa un pò di più. In effetti l’unico neo di questo cielo resta l’aspetto fisico.

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Ecco un’altra giornata un pò sottotono. Adesso non si mettono in discussione le tue buone qualità e il tuo ottimismo, ma potresti vedere andare alle lunghe una trattativa, cosa che non sopporti.

Il Sagittario è un segno di fuoco: tutto e subito! Se dobbiamo metterci d’accordo bene, se no arrivederci e grazie! Eppure c’è qualcuno che tira la corda, evita conflitti in amore perchè le tue potrebbero non collimare in questo periodo con quelle del partner.

Oroscopo Capricorno: 4 stelle

Per il Capricorno finalmente è arrivato il momento del recupero. Il 2018 è un anno di crescita, persino fruttuoso. E’ un anno che spazza via tutti gli appoggi, il Capricorno deve camminare da solo.

All’inizio può sembrare faticoso, ma alla fine si rivelerà un bene. Comunque se hai vissuto un momento critico tra marzo e aprile, ora si può recuperare. Si può costruire qualcosa di importante, dal 14 arrivano buone notizie. Attenzione solo a qualche piccola invidia!

Oroscopo Acquario: 5 stelle

L’Acquario di solito prende decisioni drastiche quando viene spinto al limite. I governatori del segno, Saturno ed Urano, sono molto particolari. Urano è il pianeta della diversità e del cambiamento, Saturno è quello della stabilità, della conferma, della vecchiaia.

Quindi in ogni Acquario convivono due persone: il saggio e l’imprudente, l’innovatore e il conservatore. In questo periodo prevale l’aspetto innovativo. Ora devi vivere le cose con più entusiasmo. Fine settimana importante per i sentimenti.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Abbiamo buone stelle, compresa la Luna nel segno che tra mercoledì e giovedì porterà buone intuizioni, ma intanto giochiamo d’anticipo. Entro luglio sarà possibile ascoltare quello che capita attorno. Potresti essere stanco di fare un lavoro interessante, che ora ti piace meno.Vuoi crescere.

Non dimenticare mai l’amore, tu puoi spingere l’orgoglio al massimo, ma se c’è una persona che ti sostiene dietro è molto meglio. Le motivazioni non mancano, ma se in questo periodo non senti questa spinta a fare, devi chiederti se per caso stai avendo paura perchè a volte l’apatia, la noia, la rassegnazione sono frutto di questa paura di mettersi in gioco.

Potrebbe interessarvi: I Fatti Vostri, Oroscopo Paolo Fox di lunedì 7 maggio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.