I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi – lunedì 21 maggio

paolo fox

Comincia la settimana con l’Oroscopo di Paolo Fox e le previsioni delle stelle. Scopriamo come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questa giornata di lunedì 21 maggio 2018 seguendo le previsioni rivelate dal noto astrologo in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo, 21 maggio 2018: le previsioni di Paolo Fox

Dopo l’anteprima su Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato ancora una volta protagonista nel salotto televisivo de I Fatti Vostri su Rai 2 con la classifica delle stelle per la giornata di oggi, lunedì 21 maggio 2018. Scopriamo quali segni hanno collezionato 2, 3, 4 e 5 stelle.

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Questa giornata è particolare. Mi sembra molto interessante grazie all’ottimo aspetto della Luna e il Sole favorevole. In una condizione del genere l’Ariete si sente molto stimolato a fare e quando un Ariete vuole fare, nessuno lo frena. Questo sia chiaro, lo dico in particolare non tanto agli Ariete ma a quelli che lo frequentano. A volte l’Ariete è pronto a sbattere la testa su situazioni che non funzionano.

Quante volte hai dovuto fare retromarcia perché magari ti sei innamorato di una persona che era un pò complicata da gestire e vivere. Una relazione che non è stata facile diventa un problema, ma anche uno stimolo per te. Cambia il discorso se stai da anni con una persona che non ha più stimoli e che da quando l’hai conosciuta è molto diversa.

Oroscopo Toro: 2 stelle

Il Toro apre la settimana con qualche pensiero di troppo, d’altronde Marte è un pò dissonante insieme alla Luna. La giornata risulta essere un pò rallentata, se c’è una persona che deve darti delle spiegazioni, che di recente è stata un pò scontrosa con te, forse sarebbe il caso di rimandare una discussione a sabato e domenica.

Resto sempre convinto del fatto che il Toro stia procedendo verso un favoloso futuro, verso un 2018 che sarà sempre più interessante, ma che porterà cambiamenti che possono essere anche epocali. Non ci meravigliamo se fino a qualche tempo fa abbiamo visto i Toro conservatori, stabili e testardi nelle proprie azioni, adesso potrebbero diventare contrari. Un pò menefreghisti, un pò più attenti al proprio piacere e soprattutto pronti a recuperare il tempo perduto.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Per i Gemelli si aprono prospettive interessanti non solo perchè il Sole si trova nel segno, ma Marte è in buono aspetto. Allora qui possiamo dire che si evidenziano questioni di carattere economico e pratico. Siccome sono stati pesanti gli anni 2016 e 2017 quelli che possono e vogliono recuperare  anche sul piano economico, compatibilmente con l’età e quello che fanno, possono avere qualcosa in più e conferme maggiori.

Poi tra giovedì e sabato potrebbe tornare protagonista l’amore, non sottovalutare chi hai incontrato. Attenzione a storie collaudate da tempo che potrebbero essere messe in crisi da amori passeggeri.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

Il Cancro in questo periodo ha Venere nel segno ed ecco perché ritengo che molti siano più positivi e disponibili. Poi Venere ha un effetto blando direi anche dolcificante per quanto riguarda la vita, chi ha ingoiato un boccone amaro adesso puoi avere una piccola ricompensa.

Se intendi cambiare qualcosa sia in amore che nel lavoro puoi fare tutto quello che desideri, ma sappi che qualche appendice resterà. Non puoi cambiare senza fare i conti col passato.

Oroscopo Leone: 4 stelle

Il Leone oggi è più forte, la Luna è nel segno. Cosa è che ti fa arrabbiare? Certamente l’insofferenza degli altri e il fatto che, a fronte di tutto quello che hai potuto compiere e muovere fino ad oggi, nessuno ti renda merito. Devi comunque andare avanti, che Leone sei se no?

Questo periodo è un pò critico, agitato in famiglia. In altre situazioni c’è bisogno di te. Non sottovalutare le nuove collaborazioni e progetti in vista per l’estate.

Oroscopo Vergine: 5 stelle

Il Sole è dissonante e in questi gironi ci sono tante cose da fare e programmare. I più fortunati potrebbero entro l’estate pensare ad una convivenza o matrimonio. Quelli che non vogliono più saperne d’amore, stanno semplicemente utilizzando in maniera eccessiva il filtro.

Quel famoso filtro che la Vergine mette in tutte le cose che fa, che condiziona le realtà, che non permette di stare male, che blocca l’emotività. Lasciati coinvolgere. L’estate può farti dire si!

Oroscopo Bilancia: 3 stelle

La Bilancia vive un lunedì un pò stanco e d’altronde questo segno zodiacale è rimasto interdetto dai suoi stessi atteggiamenti. A livello sentimentale vuoi delle garanzia, ma poi sei attratto dalle persone fugaci. C’è una forte ambiguità.

Dal punto di vista lavorativo vorresti cambiare e c’è la possibilità di farlo, ma tutto quello che arriva nei prossimi giorni è una sorta di sfida, quindi non si cade sul morbido. Puoi decidere di fare qualcosa di importante, puoi avere molte responsabilità, ma non aspettarti tutto gratis. Anche tu, come il Cancro, devi farti due conti.

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Lo Scorpione sta procedendo in un anno particolare, molto faticoso, ma anche fruttuoso. Quelli che hanno visibilità, che si possono far notare, ultimamente dovrebbero aver visto qualcosa di più.

Sei stato più osservato, ascoltato oppure hai avuto modo di dire qualcosa alla gente, di lanciare un messaggio importante. Giornata pesante, dal punto di vista fisico c’è ancora qualcosa da chiarire e guarire.

Oroscopo Sagittario: 4 stelle

Momento di grande interesse per un Sagittario che oggi e domani può fare scelte importanti. Non c’è più quella cupezza che in qualche modo ha determinato atteggiamenti scontrosi o sfiduciati in amore.

Non è che tornano improvvisamente le passioni ad alto voltaggio, ma tu sei più disponibile. Per questa sera ti consiglio di tenerti lontano da dispute sentimentali o familiari.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Il Capricorno ha una giornata intrigante. Marzo e Aprile sono stati dei mesi un pò sottotono, qualcuno che è mancato all’appello o sei stati criticato per qualsiasi cosa facessi.

Volta pagina, adesso nessuno può toccarti e come si dice di necessità si fa virtù. Adesso volente o nolente devi ripartire da zero e tornare al timone della tua vita. In amore contrasti con il Leone.

Oroscopo Acquario: 3 stelle

Per l’Acquario si apre una settimana di impegno. Lunedì e martedì sono due giornate in cui la frenesia deve lasciare spazio al ragionamento. Giove dissonante in questo periodo dice che alcune tue scelte sarebbero tante belle da attuare, ma che non sono attuabili per motivi di soldi. Sarebbe bello andare a vivere in un’isola lontana, cominciare un nuovo lavoro.

Ma se lasci qualcosa di concreto quello che trovi è giusto? Fare quello che hai in mente è possibile con le tue risorse? Ora chi fa un grande passo deve pensarci bene. Questo vale anche per l’amore!

Oroscopo Pesci: 2 stelle

Un pò confuso, nervoso ed esaurito da fastidi fisici. Qualcuno a livello di organismo si è messo molto alla prova negli ultimi due mesi. In generale invito tutti quelli che sono nati sotto questo segno zodiacale a non trascurare l’amore, l’amore è una panacea riesce a curare anche i mali più impossibili, soprattutto quelli psicosomatici.

Chi ha abbracciato un lavoro importante è normale sia più pensieroso. Piccole vittorie che sono arrivate o che possono arrivare.