I Fatti Vostri: oroscopo Paolo Fox di oggi, 9 novembre 2017

i fatti vostri paolo fox - 9 novembre 2017 - oroscopo

Giovedì 9 novembre 2017, il noto astrologo Paolo Fox, durante una nuova puntata del programma televisivo I Fatti Vostri ha raccontato i pronostici e le previsioni per l’oroscopo. Scopriamo quali saranno i segni più favorevoli della giornata di oggi.

I fatti vostri: Oroscopo Paolo Fox di oggi, 9 novembre 2017

2 stelle di Paolo Fox ad Acquiario e Toro

Acquario. Vi trovate in una condizione di grande fretta e frenesia. In questo periodo vivete delle tensioni, dei problemi personali anche di natura fisica quindi vi troverete a fare i conti con una montagna che va affrontata e scalata. Generalmente in questo periodo avete una tendenza a voler cambiare tante cose, ma non sempre avete una grande capacità di poter muovere certe situazioni. Chi vuole espatriare o chi vuole risolvere qualcosa, dovete procedere lentamente cercando di andare avanti evitando distrazioni pericolose.

Toro. Ci sono delle opposizioni planetarie nel vostro segno. Molti di voi in questo periodo siete arrabbiati e avete notato che non tutti sono stati riconoscenti. Il Toro è difficile che chieda una grazia a qualcuno, preferisce essere chiamato quando sa di valere per quello che è e quello che sa fare. Non siete quelli della raccomandazione o della scorciatoia, ma quelli dell’impegno. Avete dimostrato ampiamente di essere validi e positivi, ma in questo periodo ci sono delle persone che non vi riconoscono questi meriti e vi trovate contro qualcosa o contro voi stessi. Queste prima giornate di novembre, almeno fino al 20/22, sono giornate di riflessioni.

3 stelle nell’oroscopo di oggi a Leone, Bilancia e Sagittario

Leone. Vivete una tensione planetarie, ma siete sempre regali. Non vi abbassate a discussioni che in questo periodo potrebbero diventare un tormento. Anche nelle coppie migliori, anche nelle coppie più forti ogni tanto c’è qualcosina che non va magari perché voi rientrate a casa stanchi o perché a volte parlate molto di voi e ascoltate poco chi vi sta vicini. Il Leone ha la tendenza a considerare i suoi problemi più importanti di quelli degli altri. Attenzione nelle relazioni in crisi, questi sono dei giorni un pò particolari, magari chi ha lasciato ci ripensa, mentre chi è stato lasciato è arrabbiato. Molti miglioramenti in arrivo dal 22 novembre.

Bilancia. Tendenzialmente siete equilibrati, ma cercate di farvi sentire. Non compiacete gli altri, ma tocca a voi tracciare la vostra via soprattutto in vista del 2018. Se avete avuto una delusione dal punto di vista affettivo, cercate qualcosa di nuovo, ma non pensate ad un nuovo legame se siete single sperando di incontrare la persona giusta senza avere la minima idea di cosa volete. Cercate delle persone che abbiano una certa forza e che riescano ad entrare nella vostra vita buttando giù anche una porta che in qualche modo rappresenta una sorta di diffidenza verso l’altro. Un pò più di coraggio anche dal punto di vista professionale.

Sagittario. Voi avete tante idee in mente, ma siete circondati da persone che vi bloccano con tanti pensieri. Quante volte nella vita vi è capitato di innamorarvi follemente di una persona e due, tre mesi dopo pensare “ma chi me l’ha fatto fare?”. Siete degli innovatori, quindi se sta tanti anni con una persona vuol dire che ha trovato la persona giusta. L’abitudine per voi è una morsa atroce, quindi spazio alle persone che vi propongano sempre stimoli nuovi.

4 stelle ai segni Gemelli, Scorpione e Capricorno

Gemelli. Le situazioni che nascono in questo periodo sono importanti. Dovreste avere qualche novità in più, in crescita con l’arrivo del nuovo anno. Già in questo mese di novembre dovrebbero esserci delle buone combinazioni, state sistemando tante cose, anche se poi l’evento di liberazione ci sarà il 20 dicembre. C’è una condizione migliore per quanto riguarda i progetti e se avete fatto delle richieste e qualcuno ve le ha bloccate, vedrete da fine dicembre e dai prossimi mesi un risveglio. Una condizione di grande forza anche in ambito amoroso con il possibile arrivo di un nuovo amore.

Scorpione. La creatività dei nati scorpione adesso si evidenzia in tantissimi settori. Non tiratevi indietro, anche se siete molto critici, in questo periodo dovreste notare una maggiore accondiscendenza nei vostri confronti ed anche voi siete pronti a capire delle persone che fino a qualche tempo fa non capivate. Se siete soli da tempo, iniziate a frequentare più gente, entro pochi mesi scoprirete grandi passioni. Se, invece, avete avuto delle perplessità, dovete superarle.

Capricorno. Cercate di rimanere non troppo soli. Uscite, frequentate nuova gente visto che Saturno arriverà nel vostro segno tra poche settimane dopo tanti anni e vi porterà nuove responsabilità, nuove passioni e nuove opportunità.

5 stelle di Paolo fox ad Ariete, Cancro, Vergine e Pesci

Ariete. Cinque stelle per l’Ariete, è un momento molto forte per chi ha un piccolo sogno nel cassetto grazie alla Luna che torna positivo. Giornata di domani molto importante, potrete ricevere delle buone conferme. Il 2018 è un anno di impegno, ma avrà delle sorprese e la vostra lotta sarà premiata. Tra oggi e domani qualche piccolo cenno di fortuna.

Cancro. In questi giorni è possibile emozionarvi e dare delle risposte importanti. Cercate di uscire, conoscere gente e cercate assolutamente di non chiudervi in casa!

Vergine. In questi gironi alcune vostre idee e progetti sono un pò in ritardo, ma tra dicembre e gennaio vi proporrete con una vostra opera. E’ un periodo bello anche per recuperare le emozioni: le accoppiate Vergine – Cancro – Scorpione e Toro sono molto interessanti.

Pesci. Sono giorni di belle soddisfazioni, potete togliervi un sassolino dalla scarpa che vi ha fatto tanto male. In questi giorni con una Luna anche molto interessante, prima di sabato potreste fare delle verifiche e portare avanti dei buoni progetti. Nulla può capitare che noi non vogliamo, quindi sarà molto importante capire quali sono le prospettive dell’immediato futuro. Se avete iniziato un nuovo progetto, andrà a gonfie vele e sappiate che il meglio deve ancora arrivare visto che Dicembre sarà un mese di forza!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here