I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox oggi, 11 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox del 11 gennaio

Oroscopo Fox di oggi, giovedì 11 gennaio

Paolo Fox e la classifica delle stelle per la giornata di oggi, giovedì 11 gennaio 2018. Quali saranno i segni più in alto e quali quelli che dovranno recuperare nei prossimi giorni? Scopriamo le previsioni delle stelle e l’Oroscopo di Fox di giovedì 11 gennaio 2018 rivelato durante una nuova puntata de “I Fatti Vostri“.

Tante stelle interessanti da osservare, sempre con un atteggiamento critico. La Luna in Scorpione, un pò di pianeti in Capricorno, ecco le rivelazioni di Fox Per la giornata di oggi, mercoledì 10 gennaio 2018.

2 stelle

Oroscopo Leone. In questi giorni ci sono delle situazioni che devono essere portate avanti con un pò di energia, anche se vi sentite un pò svuotati. La luna dissonante potrebbe provocare non poche difficoltà nei rapporti con gli altri, ma sappiate che prima di maggio – aprile non potrete fare delle grandi scelte.

Oroscopo Toro. Iniziate l’anno in maniera importante, ma c’è sempre la giornata più e la giornata meno. Oggi c’è tensione con Luna, Marte e Giove in opposizione. Nonostante avete avuto un cambiamento di lavoro che non avreste voluto o qualcuno non vi ha dato una conferma, difficilmente vi lasciate smontare o sgretolare dall’atteggiamento degli altri, ma va detto che sono giornate di calo fisico con piccoli fastidi anche nel lavoro.

3 stelle

Oroscopo Cancro. Gennaio è un mese un pò a rallentatore. Le opposizioni planetarie spesso rappresentano le opposizioni, in questo momento siete un pò sulle vostre se ci sono delle persone che hanno creato dei problemi negli ultimi mesi. La Luna è buona, ma avete ancora qualche dubbio da chiarire. In amore non è il cielo migliore per decidere cosa fare di un amore, probabile che qualcuno si stia ancora chiedendo che cosa sarà di me!

Oroscopo  Acquario. Marte e Giove agitati, mentre da maggio l’entrata di Urano in maniera dissonante spingerà molti nati Acquario a decidere cosa fare del proprio futuro. Bisogna tenere controllo in questo periodo tutte le tensioni, ricordando che per i sentimenti da fine mese ci sarà un periodo migliore. Accortezza per i soldi e magari potrebbero mancare dei riferimenti.

4 stelle

Oroscopo Ariete. In risalita rispetto agli altri giorni. Probabile che dobbiate tenere a posto non solo i vostri modo che sono forti e determinati, ma anche le parole. Attenzione a non mettervi dalla parte del torto, questa giornata permette un buon recupero. Fine settimana bello soprattutto per i sentimenti e per le relazioni.

Oroscopo Gemelli. E’ probabile che qualcuno si lamenti per qualcosa che non va. Dal punto di vista economico bisogna mettere a posto tante situazione, ma queste quattro stelle rivelano che i gemelli hanno bisogno di amore. Tra qualche giorno probabile arrivi qualcosa in più, possibile che tra fine mese e febbraio ci siano degli incontri buoni.

Oroscopo Bilancia. Nonostante questo periodo sia di lievi dissonanze, ogni tanto vi sentite scoraggiati, vi trovate in un periodo che andate avanti alla giornata. Bisogna aspettare per avere delle certezze, possibili delle tensioni più sia per questioni familiari che di lavoro. La giornata di oggi vi da delle possibilità in più, quindi se oggi vi sentite meglio, cercate di essere più superficiali anche se per voi è difficile.

Oroscopo Capricorno. Con Mercurio, Sole e Venere nel segno è molto forte. In questi giorni potete mettervi a tavolino e studiare un grande progetto. Non aspettate gli eventi, ma datevi da fare. E’ importante per voi capire le esigenze degli altri, dovete farvi accettare e considerare il prossimo.

5 stelle

Oroscopo Vergine. Con Sole, Luna e Venere favorevoli è strano che siate bloccati salvo non abbiate n problema in casa o siate bloccati di vostro. Chi ha campo libero e vuole agire adesso non devono fermarsi.

Oroscopo Scorpione. In questi giorni con Luna, Marte e Giove nel vostro segno una vera e propria illuminazione. E’ un bellissimo cielo per gli incontri e i riscontri. Sole, Venere e Mercurio in ottimo aspetto, siete nel pieno delle vostre capacità. Se qualcuno in questi giorni è un pò triste, cercate di capire se ciò deriva dal fatto che vi state accorgendo delle cose non vanno più bene. Non vi resta che tagliare i rami secchi e fare pulizia nella vostra vita.

Oroscopo Sagittario. Seconda parte dell’anno ancora più importante. Tutto quello che state facendo, programmando e cercate di vivere con qualche intralcio da parte degli altri andrà molto bene da primavere. Ritroverete la voglia d’amare e possibili nuovi incontri. Attenzione solo alla forma fisica e alla tensioni, possibile un periodo di stress.

Oroscopo Pesci. In questo momento nonostante il segno dei Pesci sia sempre portato a vedere le cose che non vanno, c’è un grande cielo per i nati sotto questo segno. Cercate di guardare il bicchiere mezzo pieno, tutti i pianeti saranno dalla vostra parte e guardando le stelle della primavera molti di voi potrebbero risolvere non pochi problemi di lavoro o personali. Grande cielo per il futuro.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here