ADV

I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox, 21 novembre 2017

ADV

Paolo Fox durante una nuova puntata del programma “I Fatti Vostri” ha rivelato l’andamento delle stelle. Scopriamo quali sono i segni che salgono e quelli che scendono in base all’Oroscopo del noto astrologo per la giornata di oggi, martedì 21 novembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 21 novembre 2017

2 stelle: Ariete, Cancro e Vergine

Ariete. C’è una tensione nell’aria che si rivela nei vostri occhi, non riuscite a mascherare le vostre emozioni. Siete in una condizione abbastanza forte, siete molto irruenti e in questi giorni non vanno bene tante cose. Giornata sottotono.

Cancro. Luna in opposizione e oggi è probabile notiate delle cose che non vanno bene, siete un pò arrabbiati per una questione che riguarda un pò un accordo o un contratto o una situazione che ancora non è stata gestita in maniera pratica. Siate più cauti nei rapporti con gli altri.

Vergine. Due stelle per i nati vergine, ma nulla di grave. La Luna tornerà attiva nel pomeriggio, ma oggi è una giornata un pò così senza arte né parte. In questo periodo probabile che ci sia qualche piccola tensione, cercate di fare solo le cose che desiderate fare, non perdete di vista dal punto di vista delle emozioni. Il 2018 sarà l’anno delle novità.

3 stelle

Gemelli. Sono giorni di prova, se in questi giorni dovete presentare qualcosa o offrirvi a qualcuno ricordate che siete sotto pressione, ma siete anche vincenti. Tutti i gemelli hanno un’arma in più. Dal punto di vista sentimentale dicembre non sarà un mese eccezionale, quindi se dovete mettere a parte un contenzioso con un ex sarà il caso di farlo subito. In caso di chiusura di attività o stop ad una collaborazione ripartiranno dal prossimo 20 dicembre. Mettetevi in gioco facendo qualcosa di diverso.

Acquario. E’ un momento particolare per voi, ma bisogna andare avanti. Quando state male siete difficili da gestire visto che siete autosufficienti. In questi giorni c’è una situazione di grande ribellione rispetto a quello di convenzionale o rappresenta una tradizione. Siete un segno molto forte, ma tutto quello che è troppo stretto vi da fastidio.

Pesci. C’è una luna buona, ma al mattino dovreste sentire un pò di stanchezza addosso, ma non vi fermate proprio ora. Per chi ha chiuso qualche situazione nella prima parte dell’anno è arrivato il momento di cominciare a pensare al futuro, un futuro positivo, attivo e reattivo per i prossimi mesi. Se avete una bella relazione o una persona cara potreste dal 20 dicembre decidere di costruire qualcosa di bello insieme.

4 stelle per Toro, Leone, Scorpione e Capricorno

Toro. Avete una bella energia. Vi scontrate con le persone che avete intorno, ma si tratta di uno sconto importante. State sconfiggendo le opposizioni e potreste anche prevalere. Resta tanta stanchezza e la voglia di delegare qualcosa a qualcuno anche se per voi non è facile essendo molto possessivi. Se avete avuto una cristi d’amore potete tentare un recupero.

Leone. Bel sole già da domani e in questi giorni è arrivato il momento di farvi vedere con dicembre un mese di grandi successi personali, di lavoro. Potete fare delle grandi cose, ma anche risolvere qualche contenzioso del passato.

Scorpione. Non lamentatevi troppo, guardate ai prossimi mesi come ad un momento di grande riscossa. Grandi opportunità e chance per voi e lasciate perdere le persone che rappresentano un blocco nella vostra vita. C’è una grande evoluzione che dovete in qualche modo sviluppare senza rancori, senza pensare al passato e senza pensare che magari ci sono ancora delle piccole vendette da compiere nella vostra vita. Non perdete tempo, pensate alle cose belle. E’ un periodo di grande creatività. Ricordate che l’amore può darvi molto, se non avete già fatto delle belle conoscenze.

Capricorno. Oggi la Luna andrà nel vostro segno zodiacale, avete tanta voglia di fare. Siete un segno che non desidera perdere tempo, anzi chiamate tutti i vostri amici per sapere che intenzioni hanno nel futuro. Adesso richiamate tutti all’ordine, siete molto determinati come non mai. Questo atteggiamento lo avrete verso tutti. Ottimo periodo per le società, per chi desidera iniziare un percorso in proprio. Dal 20 dicembre Saturno nel vostro segno sarà protagonista nel nuovo anno.

5 stelle

Bilancia. Non abbiate sempre paura di mettervi in gioco e rimanere fregati. E’ un bel girono per voi.

Sagittario. Bel giorno per il Sagittario. Avete grandi emozioni in vista e c’è un riscontro in questo periodo che riguarda molto di più l’amore, mentre per il lavoro ci sono delle tensioni. Puntate sui sentimenti perché dicembre è il mese giusto per rivangarne uno oppure viverne uno nuovo.

Potrebbe interessarti: Oroscopo di tutta la settimana.

ADV
Articoli correlati