I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox, giovedì 22 febbraio

Paolo Fox

Paolo Fox è tornato questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con il consueto appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, giovedì 22 febbraio. Scopriamo come se la passano i dodici segni dello zodiaco, in attesa di scoprire il numero di stelle assegnate durante la diretta televisiva de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo del 22 febbraio 2018 di Paolo Fox

Chi sale e chi scende nella consueta scala di Paolo Fox? Scopriamolo insieme, con tutte le previsioni segno per segno del noto astrologo di Rai 2.

Oroscopo Ariete: 2 stelle

Secondo Fox questa giornata per l’Ariete è valida soprattutto per coloro che vogliono impregnarsi in vista di un marzo che sarà molto importante. Un marzo che può aiutare in amore, che può portare qualche sviluppo, che non risolve tutti i problemi perché questo è un anno in cui si combatte giornalmente con Saturno contrario. Saturno però non è di blocco, ma è un Saturno di esperienza che permette a tutti quelli che vogliono progredire di tagliare rami secchi e questo può indubbiamente infastidire a fronte di nuove volontà ed attenzioni. Da sabato recupero in amore.

Oroscopo Toro: 5 stelle

Per Paolo Fox oggi la Luna è nel segno del Toro, giornata di recupero. Questo segno sente che stanno passando i tristi trascorsi, molti hanno vissuto una prima parte di febbraio magari anche di successo a livello professionale, ma estramente stancante. Dal 20 gennaio fino al 14/15 febbraio ti è sembrato di vivere una fase di agitazione così alta che probabilmente non sentivi da tempo questa forte tensione e tutto questo ha creato qualche scombussolamento interiore e fastidi. C’è chi si sta fermando e sta cercando di recuperare, guardiamo al fine settimana in maniera positiva.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

E’ facile che i Gemelli in questi giorni si sentano stralunati e non ci sia tutta quella energia che ci è stata agli inizi di febbraio, ma questo non deve fare arrendere nessuno, anzi rispetto all’anno scorso i Gemelli hanno vitalità in più. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, se qualche contenzioso è rimasto aperto è abbastanza normale essere un pò tristi, nervosi. Forse questo stato di agitazione dipende dal fatto che al momento non ci sono grandi progetti o che sembra tutto fermo. A volte non serve vivere un momento no, basta sentirsi trascurati o privi di scrupoli e si va già di corda.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

L’unico modo per fare qualcosa di importante è proporsi, ma abbiamo un termine: entro il 10 di marzo, poi dopo ci saranno delle verifiche da fare. E’ un anno importante, tu i risultati li ottieni, ma devi lottare con persone che vorrebbero estrometterti da una certa situazione. Una questione astrologica da risolvere, questa ambiguità dei pianeti che da una parte ti spingono a fare le cose e dall’altra ti buttano addosso parecchie difficoltà, probabile che tu debba lottare in un ambiente pieno di competitori e iene. In amore un periodo di forza, da gestire al meglio.

Oroscopo Leone: 4 stelle

Il Leone ha un recupero parziale, anche perché deve ancora risolvere qualche problematica nata nelle prime settimane di questo mese di febbraio però va meglio, ad ogni modo le cose si sistemano. Se ti piace una persona puoi contattarla in questi giorni. Marzo sarà il mese delle grandi passioni, dei riconoscimenti, anche se nel corso delle ultime due settimane ti sei sentito fuori da gara cerca di pensare ad un passato che non esiste più con ragionevolezza, devi andare avanti se c’è stata una crisi e voltare pagina.

Oroscopo Vergine: 3 stelle

E’ un giovedì a metà per i nati Vergine. Abbiamo una buona Luna, ma ci sono tante opposizioni planetarie. Ecco perché anche se la Vergine sta attraverso una fase molto importante, adesso sta ferma un giro, adesso devi osservare più che agire. Abbiamo un grande futuro, ma almeno fino ai primi giorni di marzo è probabile che qualcuno debba superare una fase di stress, forse sei molto stanco, i risultati non mancano ma devi fermarti. In amore qualche allontananza fisica o psicologica è da mettere in conto.

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

Quelli che hanno un’attività che permette di guadagnare a giornata, a provvigione, possono concludere accordi e poi chi ha ascendente Bilancia, Acquario, avrà possibilità di avere molto di più. Hai molte richieste da fare, in questo periodo devi aspettare per avere delle risposte e se alcune alleanze non funzionano potresti addirittura liberartene. Marzo sarà il mese del dentro o fuori definitivo in cui riemergeranno anche delle tensioni a cui dovrai dare una risposta.

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Di tutta la settimana questa è la giornata più fiacca. Questa situazione astrologica è molto più bella rispetto a quella che hai vissuto agli inizi del mese e può significare per lo Scorpione rappacificazioni, accordi, soluzioni. Torna uno stato di buona energia, l’amore è protagonista per chi si muove, ma soprattutto entro i primi giorni di marzo puoi avere ragione dei tuoi discorsi. L’unica cosa da non fare è importi, sbraitare, passare dalla parte del torto anche se hai ragione perché tu hai un modo molto particolare di esporre le tue idee, a volte anche un pò troppo eccitato.

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Il Sagittario qualsiasi cosa debba dire forse è il caso che parli oggi o domani. Stress in arrivo e fino ai primi giorni di marzo assieme ad altri segni zodiacali come il Gemelli e la Vergine sei sottoposto a molta fatica. Tu non ami osservare e restare con le mani in mano, però questo periodo consiglia di non azzardare troppo. O stai con me o stai lontano da me, molti nati sotto il segno del Sagittario dovranno fare un discorso netto, anche in questi giorni. Attenzione se c’è una storia nel passato che non è andata bene, se c’è un ex che recrimina perché può tornare in atto qualche insofferenza, anche di tipo economico.

Oroscopo Capricorno: 3 stelle

L’emozioni valgono molto per il Capricorno anche se questo segno tende a chiuderle dentro.  Se hai a che fare con Leone, Scorpione, Toro, probabile che a gennaio ci sia stata una crisi il Capricorno non ama i cambiamenti repentini. La cosa bella e anche brutta è che non sai bluffare, certo qualche bugia di convenienza puoi anche dirla, ma poi quando tiri i conti e arrivi alle somme devi accettare anche un’eventuale disfatta, sfida. Marzo sarà un mese importante per capire quali sono le tue vittorie, ma anche attenzione i tuoi limiti. Revisioni nei rapporti con l’esterno.

Oroscopo Acquario: 4 stelle

Questa di giovedì è una giornata di recupero per l’Acquario che già ieri ha sentito in maniera esagerata una forte tensione che sarà sempre più alta via via che ci avviciniamo a maggio. Maggio vedrà il transito di Urano nel segno, Urano è il pianeta dell’Acquario ma anche un pianeta che segna l’aspetto generazionale. Urano non si sposta facilmente, quindi un evento per l’Acquario non è solo legato alla settimana al mese, ma potrebbe essere legato alla vita. C’è chi vuole cambiare vita, esistenza, questo è importante, ma anche piuttosto impegnativo. Prudenza con i soldi.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Il Pesci che sta aspettando da tempo uno sblocco e può giocare carte vincenti ora può vincere. Entro i primi giorni di marzo ci sono novità. E’ un oroscopo bello anche per chi vuole o deve entro metà anno laurearsi o completare un esame, applicatevi e avrete. Domenica sarà una giornata bella, chi ha la possibilità di confermare un amore o frequentare gente giusta potrà concludere questa settimana in maniera molto passionale.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 21 febbraio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here