I Fatti Vostri: Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 14 novembre 2017

martedi 14 novembre oroscopo paolo fox ai fatti vostri

Martedì 14 novembre 2017, il noto astrologo Paolo Fox, durante una nuova puntata del programma televisivo I Fatti Vostri ha rivelato i pronostici e le previsioni per l’oroscopo. Scopriamo quali saranno i segni più favorevoli della giornata di oggi.

I fatti vostri: Oroscopo Paolo Fox di oggi, 14 novembre 2017

2 stelle di Paolo Fox

Toro. Ci sono queste opposizioni planetarie che ci saranno tra giovedì e sabato potrebbe rendervi particolarmente intransigenti ed arrabbiati. Molti di voi avete necessità di chiarire alcune cose e di scaricare qualche problema. In famiglia qualcuno si sente un pò isolato e messo da parte. Il 2018 però sarà un anno importante con il mese di maggio in cui dovrete fare delle scelte importanti, per liberarvi di un peso e andare avanti in certe situazioni. In questi giorni però momenti di grande fatica e nervosismo.

Sagittario. Oggi siete un pò arrabbiati e quando siete nervosi dite sempre la vostra. In queste giornate fate notare tutto con particolare veemenza al punto da finire dalla parte del torto se vi agitate troppo. Siete impelagati in qualche problema in una giornata che va a rallentatore.

3 stelle ad ariete, leone, vergine e capricorno

Ariete. Le risposte le troviamo dentro di noi e non nelle stelle. Secondo l’astrologia ci sono dei periodi migliori in cui le risposte sono più facili da evidenziare e ci sono dei momenti in cui magari è più facile rapportarsi agli altri. Da tempo siete in bilico dal punto di vista emotivo, alcuni di voi hanno vissuto la crisi dell’estate per quanto riguarda i sentimenti, adesso dovete trovare nuovi spunti, nuovi orizzonti. Quando avete accanto una persona affidabile e precisa, molto attaccata al lavoro, dopo un pò vi stancate preferendo una persona che vi da filo da torcere vi appassionate anche se il rapporto fa male. Qualcuno potrebbe anche rimpiangere un amore del passato, anche se non siete tipi da retromarcia, ma in questo periodo potreste anche prendervi una soddisfazione. Distinguete bene gli amori finiti, recuperabili perché c’era una bella passione di base, o semplicemente le delusioni cocenti che hanno fatto male all’orgoglio.

Leone. In questo periodo dovete farvi due conti e non siete del tutto contenti, ma bisogna andare avanti. C’è Giove dissonante, quindi attenzione alla finanze, perché magari dovete fare i conti con una situazione che vi appassiona molto, ma che non rende molto. Prudenza nei sentimenti, arrivano tre, quattro giornate di test. Se avete dei problemi in un rapporto, entro tre, quattro giorni si riveleranno pienamente.

Vergine. Luna pesante per i soldi, quindi attenzione alle spese. Giornata così così, magari non siete particolarmente vispi e vitali. In questo periodo anche i vergini più impenitenti cominciando a credere nelle proprie capacità. Spesso non credete in voi stessi perché siete perfezionisti, millimetrici e pignoli nelle vostre cose, ma dovete in questo momento iniziare a buttarvi nella mischia e lasciarvi andare alla passione.

Capricorno. Luna dissonante, affrontate con tranquillità i problemi lavorativi. Venerdì e sabato saranno giornate importanti. I capricorno che vogliono vivere una grande passione e lasciarsi andare è arrivato il vostro momento. In questi giorni cercate maggiore compagnia, parlate, cercate di cambiare il vostro modo di fare e proponetevi.

4 stelle di Paolo fox a

Gemelli. Siete stati al largo per tanto tempo e adesso finalmente state per arrivare a riva. Tutte le esperienze che avete vissuto sono state edificanti per voi, anche se siete usciti spossati da due anni pesanti, ma qualcosa si aggiusta. Dal punto di vista lavorativo fate buon viso a cattivo gioco se qualcosa è stato tagliato negli ultimi mesi, nasceranno nuove opportunità. I sentimenti sono in esame, con dicembre un mese che permetterà a molti di voi di capire da che parte andare.

Cancro. E’ un bel momento per voi e potete anche riscuotere un buon successo dal punto di vista amicale, sentimentale, anche se dipende solo da voi. Il Cancro non perde mai la voglia d’amare, quindi adesso potete anche esprimere un desiderio ed ottenere qualcosa in più. In questi giorni con una bella concentrazione di pianeti tra giovedì e sabato a vostro favore, potrebbero arrivare delle risposte.

Bilancia. Dovete essere decisi, se dovete dirla fatelo senza pensare alle conseguenze. Quando vi mettete in gioco pensate più all’immagine che state dando agli altri, più che a quello che dovete dire. Questo è un problema perché vi può imbarazzare ed inibire. Bando alle inibizioni perché il 2018 vi vuole pimpanti, quindi sbilanciatevi e se potete cercate di recuperare un discorso importante riguardante la casa e il denaro.

Acquario. E’ un periodo particolare per voi, da fine ottobre qualcuno di voi si è fatto male in particolare dal punto di vista fisico. Attenzione ai ritardi, non sono sempre tollerati in particolare modo nel lavoro. Oggi è una giornata di recupero, ma c’è ancora tanto da fare.

5 stelle allo scorpione e pesci

Scorpione. Ci sarà una bella concentrazione di pianeti tra giovedì e sabato e qualcuno di voi ha la possibilità di esprimersi, magari anche di fare qualcosa di importante o di guadagnare qualcosa, beh è un periodo importante. Fatevi vedere in giro, in questi giorni vi si nota di più e siete molto belli ed amabili.

Pesci. Bel cielo, grande energia e fortuna. Qualche soddisfazione ve la siete già tolta, altre ve le toglierete dal 20 dicembre. Dovete mettere a posto alcuni contenziosi di carattere legale, magari economico. Non sottovalutate l’amore, perché novembre può riportarvelo.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here