I Fatti Vostri: Oroscopo di oggi Paolo Fox, 2 gennaio 2018

Paolo Fox nel suo oroscopo del 2 gennaio 2018 ai Fatti Vostri

Paolo Fox e l’Oroscopo di oggi, martedì 2 gennaio 2018. La classifica rivelata a “I Fatti Vostri”

Dopo aver rivelato le previsioni delle stelle e l’Oroscopo 2018, Paolo Fox è tornato a “I Fatti Vostri” con una nuova classifica delle stelle. Scopriamo chi sale e chi scende nella classifica dell’Oroscopo di oggi, martedì 2 gennaio 2018.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 2 gennaio ai Fatti Vostri

Scopriamo le stelle e le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 2 gennaio 2018. Vi anticipo che i segni più fortunati sono: Leone, Scorpione e Pesci a cui il noto astrologo ha assegnato ben cinque stelle!

2 stelle

Oroscopo Ariete

Per l’Ariete è un momento di grande riflessione. Iniziate l’anno in maniera pesante, ci sono delle riflessioni da fare, alcuni di voi non sono convinti di quello che state vivendo o facendo. Attenzione proprio oggi a non sentirvi contro qualcuno, la stanchezza incombe possibile accumulata durante questi giorni. Inevitabile in queste giornate sentire un pò di livore e tensione, è un momento importante per pensare a cambiamenti nel lavoro non imminenti, ma che bisogna programmare. Oggi cercate di stare molto sereni e tranquilli e riflettete bene su quelle che sono le vostre referenze e i vostri veri riferimenti. Gennaio è un mese che può mettere in chiusura tutti i rapporti che non funzionano. La prima parte del 2018 è di programmazione, la seconda è di riuscita.

Oroscopo Bilancia

C’è una Bilancia pensierosa perché per troppo tempo vi siete tenuti le cose dentro. In questi giorni siete un pò sotto pressione con una Venera dissonante, possibile una giornata agitata. Chi è solo o cerca un amore non lo troverà a gennaio, anche nei rapporti interpersonali cercate di gestire questa giornata in maniera prudente e attenzione ai primi mesi dell’anno che con molta probabilità vi porranno degli interrogativi. In questi giorni e questi mesi vi trovate in una condizione di lavoro instabile, non sapete se un contratto di lavoro vi sarà confermato o meno, ma a volte ci sono delle giornate in cui affrontate i problemi tranquillamente e giornate che il problema sembra insormontabile. Se notate delle tensioni, oggi in particolare, state attenti e se dovete fare una scelta d’amore per chi è in coppia forse è meglio aspettare la fine di gennaio.

3 stelle

Oroscopo Cancro

Con una Venere in opposizione in questo periodo potrebbero trovarsi in una condizione di forte stress. Dal 20 dicembre avete Saturno in opposizione, ma per voi grazie alla protezione di Giove sarete mediamente protetti. Se dovete fare qualcosa di nuovo o programmare delle novità, vi troverete bene. Oggi siete un poco pensierosi, ma cercate di avere un pò di pazienza.

Oroscopo Sagittario

Percorso nuovo nella vostra vita. Giove entra nel vostro segno zodiacale a novembre del 2018, ma attenzione questi transiti si fanno sentire prima con la voglia di cambiare e di ribellarsi. Questa vostra ribellione adesso non ha sfogo, ma nei prossimi mesi potreste dare corpo ad un progetto. Siete e sarete molto forti. Se avete incontrato qualcuno a dicembre o avete una bella storia d’amore, non perdetela di vista. I prossimi mesi sono importanti.

Oroscopo Capricorno

Luna in opposizione, ma siete uno dei segni più forti del 2018. Non solo siete sicuramente molto più stabili di altri segni, ma in questo momento avete Saturno nel segno dopo tantissimi anni. Quest’anno avete anche Giove buono, Urano bellissimo da maggio, sono mesi di grande interesse, soprattutto per quelli che hanno un progetto di forza. Quando abbiamo un grande cielo chiedetevi cosa sapete fare e cosa volete fare nella vostra vita. Tirate fuori le vostre convinzioni migliori, ma è chiaro che potreste sentirvi stanchi ed irruenti. La giornata è un pò sottotono, ma recupererete già con l’Epifania.

4 stelle

Oroscopo Toro

E’ un anno importante per voi. Dopo mesi difficili, adesso è arrivato il momento giusto. Anche se Giove è opposto nel vostro segno, ma gennaio è il mese delle belle proposte. Se avete una società o dovete parlare con qualcuno che conta, magari semplicemente mediare, in questo periodo potete fare chiarezza. Molti di voi potrebbero improvvisamente dichiarare il proprio amore, anche per chi è indeciso tra due amori. Godetevi questa giornata che nasce con una Luna buona e una Venera molto attiva.

Oroscopo Gemelli

Finalmente Saturno non è più opposto nel vostro segno, nel 2017 avete avuto una serie di problemi, ma adesso inizia una stagione di maggiore tranquillità nonostante qualche piccolo problema e dilemma nella vita sentimentale. Febbraio potrebbe essere un mese bello anche per i sentimenti e questa giornata inizia a darvi quel rilancio che è sempre più importante e vi darà quella possibilità, se avete chiuso o cambiato qualcosa nel 2017, di intraprendere una nuova strada. Nuove idee arriveranno nei prossimi mesi.

Oroscopo Vergine

Molti pianeti favorevoli a cominciare da questo nuovo transito di Saturno che da fine dicembre vi vuole bene. Dovete avere una programmazione seria della vostra vita e circondarvi di persone che vi vogliono bene, non vi intralciano e creano confusione. In questi giorni avete più chiare le idee e soprattutto se c’è una storia d’amore importante o dovete portare avanti un progetto avete più chance. Avrete dodici mesi di occasioni.

Oroscopo Acquario

Rinasce il segno dell’Acquario che è in una condizione fisica migliore rispetto al passato. Prima di tutto sanate la situazione sentimentale, cercate di essere un pochino più tranquillo soprattutto se ci sono state delle crisi nelle coppie formate anche da tempo sulla condivisone di certi progetti, singole responsabilità. Siete molto stanchi e molti di voi vorrebbero cambiare vita, ma attenzione alla presenza di Giove dissonante che ci dice che ci sono pochi soldi. Calma per la giornata di oggi.

5 stelle

Oroscopo Leone

Oggi abbiamo una grande situazione astrologica che diventerà ancora più bella nei prossimi mesi. Dovete solo farvi due conti sull’aspetto economico, amministrativo e legale della vostra vita ci sono ancora alcune situazioni da chiarire. Forse un lavoro che state facendo adesso non sarà lo stesso tra aprile e maggio. Godetevi questi giorni soprattutto i Leone reduci da una crisi d’amore vissuta tra luglio e novembre.

Oroscopo Scorpione

Grande voglia d’amare. Siete gelosi di tutto quello che custodite, ma avete talmente tanto bisogno di amore, confidenza e feeling che in questo periodo potreste finalmente fidarvi di qualcuno. Se siete rimasti soli da tanto tempo, frequentate più gente, non quelli complicati, ma solo persone che vi danno serenità.

Oroscopo Pesci

Bello, bellissimo cielo per un grande 2018 con un Saturno oramai non più contrario, ma soprattutto con tanta voglia di rivalervi. Chi ha perso del tempo, chi ha sofferto molto negli ultimi mesi finalmente ha una carta da giocare che può essere di tipo lavorativo, amoroso. Non stagnate nel passato, a volte per evitare problemi rimanete bloccati, ma è un periodo che vuole vedervi in movimento. Non solo il cielo di oggi, ma di tutto gennaio vi porterà grandi emozioni.

Potrebbe interessarvi: le previsioni e l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.