I Diavoli, la nuova serie tv di Sky con Patrick Dempsey e Kasia Smutniak

i diavoli | serie tv sky

Nuova serie tv prossimamente in arrivo su Sky: si tratta de “I Diavoli” con protagonisti Patrick Dempsey, Kasia Smutniak e Alessandro Borghi

Una nuova produzione originale in arrivo su Sky. Si tratta della serie “I Diavoli“, la trasposizione dell’omonimo libro di Guido Maria Brera, co prodotta da Lux Vide e Sky Italia. Ecco le anticipazioni su trama e cast.

I Diavoli, serie tv

C’è grande attesa per la nuova serie tv “I Diavoli” co prodotta da Lux Vide e Sky Italia. Una storia diversa dalle altre visto che affronterà il tema della finanza sulla scia del successo di prodotti come Billions. Ancora non è stata comunicata la data ufficiale di messa in onda della serie, ma possiamo anticiparvi che sarà Sky la rete ad avere in esclusiva i diritti di trasmissione.

Con molta probabilità la serie sarà trasmessa tra la fine del 2018 e al massimo i primi mesi del 2019. Ambientata tra Roma e Londra, la serie è liberamente ispirata al romanzo di successo di Guido Maria Brera. Un prodotto dal respiro internazionale stando a quanto si apprende dai vertici Sky, visto che la serie dopo la messa in onda in Italia sarà distribuita anche nel resto del mondo.

Riguardo la serie, Moreyba Bidessie ha raccontato:

sarà la prima produzione originale targata Sky Italiaad essere co-finanziata e distribuita a livello internazionale da Sky Vision, a riprova del costante impegno nel creare prodotti televisivi di primo ordine, a cui Sky Vision è orgogliosa di dare il proprio contributo. Diavoli è un irresistibile mix di atmosfere thriller e complotti, un racconto di come la seduzione del potere è in grado di intaccare e corrompere anche il più forte dei legami.

Diavoli, trama e anticipazioni

La serie di Sky “I Diavoli” sarà incentrata sul mondo della finanza e sulle dinamiche che si sviluppano in tre poli economici: Londra, Francoforte e Milano. Il vicepresidente esecutivo e responsabile Andrea Scrosati si è espresso così in merito al progetto: “il risultato di una strategia paneuropea”.

Del resto l’obiettivo della serie è quello di bissare il successo di prodotti italiani come “Gomorra” e “The New Pope” che dopo aver avuto successo in Italia hanno conquistato anche il panorama internazionale

Nel cast figurano attori di fama internazionale. A cominciare da Patrick DempseyKasia Smutniak, Alessandro BorghiSallie Harmsen.

L’appuntamento con I Diavoli è in prima visione assoluta su Sky.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here