Hinterland, Serie TV in onda su Giallo | Tutte le informazioni

Hinterland

Se amate l’investigazione e tutto ciò che ha a che fare con il “mistero”, su Giallo c’è una serie che dovete assolutamente seguire, mi riferisco a: “Hinterland

Hinterland informazioni

E’ una serie televisiva di origini inglesi; Il titolo originale è “Y Gwill”;

E’ datata 2013, ed è attualmente in produzione; Appartiene al genere crime drama;

Conta, al momento, tre stagioni; Ogni puntata ha una durata di circa novanta minuti.

Il cast della serie è costituito da attori conosciuti, in particolare in Inghilterra, per aver recitato in film e serie televisive che sono “entrate nel cuore degli inglesi”, ecco qualche nome:

Richard Harrington: classe ‘75, è un attore di origini gallesi. La sua carriera include, al suo interno, la partecipazione a produzioni, più o meno famose, come: “Screen One”; “I viaggi di Oliver”; “Holby Blue”; “Casa d’America”; “Sangue di lupo”; “Poldark”; “Stella”; ecc…

Mali Harries: classe ‘76, è un’attrice di origini gallesi. La sua carriera vanta ruoli in produzioni del calibro di: “Holby City”; “The Bill”; “Medici”; “La guerra di Foyle”; “Il conto”; “Baker”; “Lewis”; ecc…

La serie televisiva: “Hinterland”, ha come protagonista Tom Mathias (interpretato da Richard Harrington), detective di polizia con spiccate abilità in campo investigativo, e dotato di grande intuito.

Ad un certo punto della sua vita e della sua carriera, viene trasferito dalla città, in cui si trovava, in un piccolo paese situato in provincia.

Ciò gli richiederà un grande sforzo non solo a livello personale (in particolare di orgoglio), ma anche da un punto di vista prettamente professionale, cioè nel dover riadattare i suoi metodi investigativi al “nuovo contesto”…

Ce la farà a far fronte a questa nuova “avventura”, che la vita gli ha messo davanti?

Se anche voi siete curiosi di saperlo, non vi resta che sintonizzarvi su Giallo e…

Buona visione!

Domenica alle 15:50 e alle 21:20 e Giovedì alle 22:55 (su Giallo, canale 38).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI