Hell’s Kitchen Italia 5 al via su Sky Uno: tutte le novità

Hell's Kitchen Italia 5

Torna Hell’s Kitchen Italia 5 su Sky Uno: ecco tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del cooking show più spietato del piccolo schermo

Tutto pronto per il ritorno in tv di Hell’s Kitchen Italia 5, il cooking show trasmesso in prima serata su Sky Uno e affidato alla conduzione del temutissimo giudice Carlo Cracco. Scopriamo la data di messa in onda e alcune anticipazioni sulla quinta edizione del reality show culinario.

Hell’s Kitchen Italia 2018: quando inizia

Al via da martedì 6 novembre 2018 alle ore 21.15 circa in prima serata su Sky Uno la nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia 5. La quinta stagione del cooking show più spietato del piccolo schermo torna con un format consolidato e con la conduzione di Carlo Cracco, unico giudice del programma. Otto le puntate previste di questa edizione trasmesse per otto martedì consecutivi su Sky Uno. Rispetto alla precedenti edizioni ci sono diverse novità, che riguardano principalmente le fasi di gioco.

Per l’edizione numero 5 di Hell’s Kitchen Italia quest’anno ci saranno ben 20 concorrenti pronti a sfidarsi per raggiungere le cucine del cooking show. Tra questi 20 aspiranti concorrenti solo in 14 potranno indossare la casacca del programma ed entrare così nelle cucine del reality show. A decidere quali saranno i 14 aspiranti cuochi protagonisti della quinta edizione sarà Carlo Cracco.

Lo chef stellato sarà chiamato non solo a selezionare gli aspiranti chef, ma anche a dar loro consigli su come resistere all’interno delle cucine. Durante le varie fasi della competizione ci saranno diversi ospiti pronti ad accompagnare i concorrenti, ma anche ad aiutare Cracco. Si tratta di Antonino Cannavacciuolo, Costantino della Gherardesca, DJ La Pina con il marito Emiliano Pepe e Cristiano Tomei.

Hell’s Kitchen Italia 5: anticipazioni e ospiti

Dal numero iniziale di 20 concorrenti solo 14 potranno entrare di diritto nella quinta edizione del cooking show. Saranno 7 donne e 7 uomini. Solo uno di loro sarà il vincitore del cooking show di Sky Uno; una vittoria che offrirà all’aspirante cuoco chef un posto come Executive Chef in un ristorante a 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa presso L’isola delle Rose a Venezia.

Il giudice Carlo Cracco non sarà solo. Ad assisterlo ci saranno: Sybil Carbone, finalista della prima edizione di Hell’s Kitchen Italia e Mirko Ronzoni il vincitore della seconda edizione.

Confermata poi la presenza di Luca Cinacchi, a cui toccherà gestire la sala (vincitore della seconda), che si occuperanno di coordinare il lavoro delle due squadre di apprendisti. Il maître Luca Cinacchi si occuperà invece della gestione della sala.

L’appuntamento con Hell’s Kitchen Italia 5 è da martedì 6 novembre in prima serata su Sky Uno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here