Harry: “Nonna, lei è Meghan Markle”. La Regina Elisabetta approva o no la fidanzata del principe Harry?

Meghan Markle

Harry presenta Meghan Markle alla nonna! Le presentazioni di una fidanzata in famiglia, al giorno d’oggi, possono essere paragonate alla scoperta dell’acqua calda: nessuno scalpore.

Se, però, un certo Harry presenta la sua (ormai) fidanzata ufficiale a “nonna Elisabettabeh, il discorso cambia decisamente!

Il principe Harry: da giovane ribelle a uomo maturo

Impossibile dimenticare – come avviene in ogni famiglia – le bravate adolescenziali dei propri figli. I giovani rampolli reali, per giunta, sono i più seguiti dai paparazzi per via dei succulenti scoop che la gente affamata di gossip ama tanto.

Il principe Harry, questo, lo ha imparato fin troppo bene. Ma da quando l’attrice Meghan Markle è entrata nella sua vita, tutti hanno dovuto constatare il drastico cambiamento del fratello di William.

Abbiamo letto sempre più spesso, sui giornali scandalistici, degli incontri avvenuti – da più di un anno a questa parte – tra il predetto membro della Famiglia Reale e l’interprete di Rachel Zane nella serie tv “Suits”.

Col passare del tempo, i due sono usciti allo scoperto, mostrandosi in pubblico al matrimonio di Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, oltre che agli Invictus Games di Toronto, i giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari.

Se ben ricordate, qualche tempo fa avevamo pubblicato anche un articolo relativo all’incontro tra Meghan ed il Principe William (e signora, ovviamente!).

Cliccando QUI, potete leggere il precitato articolo.

“Sorseggiare il thè delle cinque con la Regina d’Inghilterra? Fatto!”

Nelle ultime 24 ore, il Daily Mail ha rilasciato la notizia di un incontro informale avvenuto tra l’attrice californiana e la Regina d’Inghilterra.

Secondo il tabloid britannico, infatti, le due donne si sarebbero incontrate per il thè delle cinque a Buckingham Palace, e l’incontro sarebbe durato più di un’ora.

Che Mrs. Markle sia stata ufficialmente accolta in seno alla famiglia reale e le nozze con il principe Harry siano sempre più vicine?

Questo purtroppo, non possiamo confermarlo.

Ciò che possiamo dirvi, tuttavia, è che la relazione tra i due giovani pare prosegua a gonfie vele.

La stessa Meghan non ha mai nascosto la sua felicità riguardo alla sua storia d’amore con Harry. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair USA, infatti, aveva dichiarato:

Siamo due persone felici e innamorate. Ci siamo visti in segreto per quasi sei mesi prima che la nostra relazione diventasse pubblica.

Meghan Markle abbandonerà Suits per amore?

Secondo altri giornali scandalistici, inoltre, la Markle starebbe addirittura pensando di rinunciare al suo ruolo di Rachel Zane nella serie tv “Suits”!

Il tabloid Daily Star, a tal riguardo, ha riportato le voci di una fonte anonima ma vicina all’attrice, che ha dichiarato:

Meghan sa che non potrà essere un’attrice e una principessa allo stesso tempo. Ma è contenta di sacrificare la sua carriera per stare con Harry. Meghan ama molto l’attività benefica che svolge per conto dell’Unicef e aumenterà il suo contributo quando diventerà membro della famiglia reale.

Matrimonio in vista, dunque, per la Famiglia Reale d’Inghilterra?

Meghan sarà per l’Inghilterra quello che Grace Kelly è stata per il Principato di Monaco (pur essendo, quest’ultima, una diva inarrivabile)?

Continuate a seguire la SuperGuidaTv per scoprire i nuovi gossip relativi agli “Harkle” (Harry+Markle)!

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Fatti Vostri, oroscopo Fox di oggi 20 ottobre 2017: le stelle del fine settimana
Prossimo articoloI film in TV sabato 21 ottobre 2017: su Italia 1 «Pan – Viaggio sull’isola che non c’è» | Cast, trama e trailer
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).