Grey’s Anatomy – La 13esima stagione in arrivo dal 2 ottobre su La7

Grey's Anatomy 13

Ci siamo! Finalmente l’attesa è finita e anche noi non abbonati a Sky potremo vedere la 13esima stagione di Grey’s Anatomy.

La serie è infatti andata in onda su Fox Life e terminata nel mese di giugno.

Invece, negli Stati Uniti è appena iniziata la stagione 14: sulla rete ABC, giovedì 28 settembre, sono stati trasmessi i primi due inediti episodi.

Grey’s Anatomy 13 su La7

Come annunciato qualche giorno fa tramite promo pubblicitario in tv e post su Facebook, la “nuova” stagione di Grey’s Anatomy verrà trasmessa su La7 da lunedì 2 ottobre.

In onda su La7 a partire dall’ottava stagione (fino alla settima era su Italia1), ci terrà ancora compagnia in prima serata ed esordirà con 3 episodi:

  1. Undo (annulla)
  2. Catastrofe e cura
  3. Non faccio miracoli

Dalla settimana successiva, molto probabilmente (come accade ogni anno), verranno trasmessi ancora 3 episodi a serata, ma il primo sarà la replica dell’ultimo della settimana precedente. Quindi avremo solo il secondo e terzo episodio in prima tv.

Grey’s Anatomy, dove eravamo rimasti

Non ci saranno salti temporali dalla stagione numero 12 di Grey’s Anatomy, quindi riprenderemo esattamente da dove abbiamo lasciato.

Ma dove eravamo rimasti? Rinfreschiamoci la memoria!

Un matrimonio rifiutato, un matrimonio celebrato

Grey's Anatomy

Finalmente, dopo diversi tentennamenti, Amelia e Owen si sposano. La sorella di Derek non solo aveva avuto una discussione con Meredith, ma si era vista rifiutare da parte di tutta la sua famiglia l’invito al matrimonio.

Dopo un chiarimento con Meredith e dopo una fuga in macchina assieme a lei e Maggie, le tre amiche si recano in chiesa dove Amelia dirà sì al suo Owen.

Diversa sorte per Alex e Jo. Karev chiede più volte alla fidanzata di sposarlo ma la risposta è sempre no. Si scoprirà che lei è già sposata con un uomo violento dal quale è scappata: la ragazza lo confida (ubriaca) ad Andrew, che l’ha riportata a casa dal bar.

Nel momento in cui De Luca cade su di lei nel tentativo di metterla a letto, rientra Alex: fraintendendo e preso da una furia cieca, Karev salta addosso a Andrew e lo picchia con rabbiosa violenza.

April da alla luce il suo bambino

Ben aiuta a partorire April a casa di Meredith, dove si erano recati per prendere le fedi nuziali di Owen e Amelia.

La situazione è complicata, il cordone ombelicale è compresso, ma Ben riesce a salvare sia April sia il suo bambino.

Il gesto generoso di Arizona

Grey's Anatomy

Dopo una dura lotta in tribunale per l’affidamento di Sofia, Arizona si reca da Callie e le permette di partire per New York con Penny, condividendo la custodia della bambina.

Meredith, Nathan e Maggie

Meredith, dopo un’accesa discussione con Nathan (il nuovo cardiochirurgo), passa la notte con lui e i due iniziano una relazione di sesso.

Durante le nozze di Owen e Amelia, Maggie, all’oscuro di tutto, confida alla sorella che le piace Nathan…

Bene, ora non ci resta che sintonizzarci su La7 lunedì 2 ottobre, alle ore 21.10, per scoprire cosa accadrà nella 13esima stagione di Grey’s Anatomy!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here