Grey’s Anatomy 15 cast: arriva una nuova attrice nei panni della sorella di Derek

amy acker greys anatomy

C’è una serie americana che non smette di stupire i suoi fan. Dopo il prolungamento di qualche puntata in Grey’s Anatomy 15, o meglio nel cast del medical drama, arriva una nuova attrice pronta ad interpretare un’altra sorella del defunto e compianto Derek. Di chi si tratta? Quale attrice ha messo piede sul set della fortunatissima serie scritta da Shonda Rhimes? Ecco tutte le ultime news.

Grey’s Anatomy 15 cast: l’arrivo di Amy Acker

Amy Acker entrerà nel cast di Grey’s Anatomy 15 per interpretare la nuova sorella di Derek. Come mai? Sarà anche lei un medico? Lavorerà al Grey Sloan Memoria Hospital? Arriverà per Amalia o per Meredith? Come sarà il rapporto con loro?

Tutte queste domande, ad oggi, non possono trovare risposta. Per ora, infatti, si sa molto poco sul personaggio che la giovane ed avvenente attrice interpreterà. Unica cosa certa? La Acker vestirà i panni di Kathleen Shepherd, la quarta sorella di Derek nell’episodio dedicato ad Amelia.

Si tratterà, quindi, molto probabilmente solo di un piccolo cammeo. La psicologa farà la sua comparsa e forse, solo se raccoglierà un ottimo riscontro da parte del pubblico, potrà, magari, rimettere piede nell’ospedale più famoso del mondo.

I fan si aspettano, però, una puntata ricca di sentimenti forti. Sono in molti, infatti, a sperare che le sorelle di Derek, insieme a Meredith, ricordino il passato rievocando ricordi della persona che hanno amato, seppur in modo differente, e che hanno perso fin troppo presto.

Amy Acker nel cast di Grey’s Anatomy 15: chi è l’attrice?

Chi è Amy Acker? Ebbene i più la conoscono sicuro per ruoli come quello di Fred dalla terza stagione di Angel oppure come quello di Root in Person of Interest. Oltre a ciò ha preso parte anche ad Alias e a Dollhouse. Ultimo personaggio interpretato? I fan sicuro sanno che ha preso parte al cast di The Gifted. La Acker è in realtà attualmente impegnata su questo set con il ruolo di Kate Strucker.

Cosa succederà dopo l’ingresso in Grey’s Anatomy 15 anche solo per un episodio? Il destino dell’attrice potrebbe essere nelle mani del pubblico. Shonda Rhimes la richiamerà? Tutto dipende dalla risposta dei fan della serie americana. Ecco perché tutti già fremono e vogliono vedere l’episodio in questione.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here