Grey’s Anatomy 15 anticipazioni, cast e trama: nuovi amori e altri personaggi

Grey's Anatomy 15

Grey’s Anatomy 15 sta per diventare realtà. Gli attori sono tornati sul set per girare i nuovi episodi del medical drama più amato del piccolo schermo. Cosa accadrà quest’anno? Ebbene nonostante i fan non abbiano ancora superato il fatto di aver dovuto dire addio a due amatissimi personaggi della serie tv, pare proprio che la nuova stagione porterà al Grey Sloan Memorial Hospital nuovi dottori e con essi anche nuove storie d’amore.

Grey’s Anatomy 15 anticipazioni e cast: cosa accadrà nei nuovi episodi?

Cosa accadrà nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 15? Secondo le anticipazioni che circolano in internet un nuovo ortopedico arriverà in ospedale. Ad interpretarlo sarà un volto noto del piccolo schermo che il pubblico italiano ha conosciuto sia grazie a Nashville che a O.C.

Di chi stiamo parlando? Dell’affascinante e talentuoso Chris CarmackSarà lui a prendere il posto di Callie Torres. Non si sa, però, ancora nulla di più. Come verrà accolto il nuovo ortopedico? Chi si innamorerà di lui?

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà proprio dedicata all’amore. Gli equilibri si sono spezzati e molti personaggi hanno dovuto affrontare diverse avversità in totale solitudine, ma, molto presto per loro ci saranno importanti novità in campo affettivo.

Altra novità? E’ ormai ufficiale che a tornare sul set sia stata anche Stefania Spampinato ovvero colei che interpreta Carina De Luca. Ci saranno, quindi, news in vista per il suo personaggio che è stato riconfermato dalla produzione.

Cosa succederà quindi alla ginecologa bisessuale impegnata in una ricerca sugli effetti benefici dell’orgasmo per il corpo femminile? Dopo aver intrecciato una relazione altalenante con Arizona Robbins, ed essere finita a letto anche con Owen Hunt, sembrava che la sorella di De Luca fosse destinata a lasciare Seattle, ma a quanto pare ci saranno numerose novità. Carina De Luca non ha ancora finito di creare scompiglio in ospedale. Magari sarà proprio Hunt uno dei suoi obiettivi.

Più improbabile, invece, è l’ipotesi che Carina resti per tener, seppur a distanza, un legame con Arizona e magari riportarla a Seattle anche solo per una breve apparizione.

Grey’s Anatomy 15 trama: amori folli in corsia

Dal prossimo 27 settembre in America andranno in onda i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 15. La stagione del medical drama sarà dedicata, come già detto, ai grandi amori.

Prima di essi, però, alcuni protagonisti della serie tv dovranno ancora soffrire un po’. Cosa succederà loro?

Pare che a finire nell’occhio del ciclone sarà proprio il dottor Hunt che si ritroverà faccia a faccia con tre donne della sua vita. Quali? Oltre all’ex moglie, Amelia Shepherd, Owen dovrà fare i conti con la sorella di De Luca e con il ritorno di Teddy Altman. Riuscirà il dottore chiarire i suoi sentimenti e a scoprire ciò che vuole realmente?

Ha invece già sofferto fin troppo l’amatissima Meredith Grey che, dopo la morte dell’amatissimo Derek, pare essere finalmente pronta a voltare definitivamente pagina. Si vocifera che per lei arriverà un nuovo amore, uno di quelli pronto a stravolgerle la vita. Sarà davvero così?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here