Grey’s Anatomy 13 su La7: programmazione del 6 novembre saltata – Ecco quando andrà in onda

Grey's Anatomy 13

In molti ieri sera, lunedì 6 novembre, si sono chiesti che fine avesse fatto Grey’s Anatomy 13. Io stessa, sintonizzandomi su La7, mi sono trovata davanti tutt’altro che il mio medical-drama preferito! Vediamo cosa è successo e, soprattutto, quando andranno in onda i nuovi episodi.

Grey’s Anatomy 13 sostituito da Propaganda Live

Sul canale La7, dal 2 ottobre, la prima serata del lunedì è dedicata alla tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Purtroppo ieri sera, 6 novembre, non è andata in onda ed è stata sostituita da un’altra trasmissione: Propaganda Live.

Il talk show di genere satirico, condotto da Diego “Zoro” Bianchi, si è occupato in diretta delle elezioni regionali siciliane. Non è la prima volta che la programmazione di La7 viene “stravolta” improvvisamente per far posto alla politica, e lasciando a bocca asciutta i fan di Grey’s Anatomy (non capisco perchè succede sempre nello stesso giorno e nello stesso orario della serie!).

Grey’s Anatomy 13, quando verrà trasmesso?

Purtroppo dovremo aspettare lunedì prossimo per gli episodi in prima tv della tredicesima stagione (il numero 13 e 14).

Ma La7, come “contentino”, venerdì 10 novembre proporrà Grey’s Anatomy – #MARATONAGREY’S13, si presume una sorta di maxi riassunto delle puntate andate in onda finora (nel caso ce le fossimo dimenticate…). L’appuntamento avrà inizio alle 21.10 per protrarsi fino alle 0.50!

Invece, come dicevo sopra, gli episodi che dovevano andare in onda ieri, saranno trasmessi (salvo ulteriori variazioni) lunedì prossimo, 13 novembre. Come al solito, alle 21.10 una replica, seguita da due prime tv.

Grey’s Anatomy 13, anticipazioni 13 novembre

Stando a quanto si legge sul sito di La7, lunedì 13 novembre andranno in onda, come di consueto, 3 episodi di Grey’s Anatomy.

  • ORE 21.10 – episodio 12 “Non è affar tuo” (replica)
  • ORE 22.05 – episodio 13 “Va solo molto peggio” (1a tv)
  • ORE 23.00 – episodio 14 “E’ come tornare a casa” (1a tv)

Trama di “Va solo molto peggio”

Dopo la sospensione di Meredith da parte della Bailey, prende il suo posto da primario di chirurgia generale April. La Kepner inizia a ricoprire il suo nuovo ruolo con non poche difficoltà, osteggiata dagli altri strutturati, che non condividono la scelta.

Tra i medici c’è preoccupazione per il programma stabilito dalla nuova arrivata, la dottoressa Minnik: uno specializzando dovrà seguire dall’inizio alla fine un caso chirurgico, compreso l’intervento.

Trama di “E’ come tornare a casa”

Meredith è ancora sospesa dal suo lavoro. Amelia, finora ospite della Edwards, non torna a casa da Owen, ma si trasferisce temporaneamente da Meredith, nella stanza di Alex.

Al Grey Sloan Memorial Hospital, procede il programma della Minnik.

La Bailey si reca a casa di Meredith per discutere della sua sospensione ma si trova davanti ad un muro.

CONDIVIDI