ADV

Grande Fratello 15: arriva il richiamo ufficiale Mediaset, ma di fatto nessuna squalifica, per adesso!

ADV

Grande Fratello 15: arriva  il comunicato ufficiale Mediaset in merito a gravi atti di bullismo che si sono perpetrati ai  danni della concorrente spagnola Aida Nizar ad opera di Baye Dame.

Grande Fratello 15: richiamo ufficiale Mediaset per i concorrenti della Casa

Nel pomeriggio del 26 aprile 2018 durante la messa in onda di Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha comunicato, le intenzioni del Grande Fratello in merito alla situazione sviluppatesi in questi giorni.

Nostra Signora delle Faccette, dopo essersi occupata di innumerevoli notizie in precedenza, anche dell’Isola Dei Famosi e delle diatribe accadute tra Elena Morali, Cecilia Capriotti ed Alessia Mancini ha dedicato gli ultimi minuti al Grande Fratello.

Ecco quanto si legge nel richiamo Ufficiale del Grande Fratello

Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento.

Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente.

Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali.

Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”

La spumeggiante Barbara, non molto effervescente per la verità ha dichiarato che il GF ha “ammonito” per così dire i concorrenti a non cadere nelle provocazioni e assumere un comportamento più responsabile, perché in caso contrario si potranno prendere dei seri provvedimenti.

Sicuramente nella Puntata di Lunedì 30 aprile avremo dei chiarimenti più dettagliati, intanto vi rendiamo partecipi del Video ufficiale Mediaset in merito alla situazione.

Grande Fratello 15: le prime reazioni dopo il richiamo

Il comunicato ha scatenato non poche reazioni, prima fra tutte quelle di Aida.

“Libertà”

Ha esternato la spagnola, ringraziando e applaudendo il Grande Fratello. Gli altri più o meno ammutoliti e qualcuno anche scocciato.Solo Lucia Bramieri ha sottolineato:

nel rispetto di un rapporto civile non sono accettabili provocazioni, tantomeno reazioni aggressive, moderiamo parole e termini”

Il comunicato ufficiale non è gradito: il pubblico protesta

Le proteste in merito al richiamo del Grande Fratello sono arrivate numerose e puntuali. Nessuno si spiega infatti come si possa tollerare ancore di vedere in video dei bulletti che si atteggiano a grandi divi.

Anche Cristiano Malgioglio si è espresso sui social attendendo un provvedimento serio

Il paroliere è fiducioso che si possano prendere i giusti provvedimenti per il concorrente di colore Baye Dame e nel frattempo “abbraccia tutte le donne che hanno subito e subiscono ogni tipo di violenza”.

Noi siamo fiduciosi che Barbara farà valere le sue ragioni perché come dice anche lei, non è una “svicolona” alludendo ad altri reality, …sarà veramente così?

Stay Tuned

ADV
Articoli correlati