Grande Fratello Vip news, lite nella notte tra Fabio Basile e Silvia Provvedi | Video

litigio basile provvedi gf vip

Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno festeggiato Halloween nella casa. Maschere, travestimenti, freeze a tema, musica e tanto cibo. I concorrenti hanno trascorso la festa sia nella casa agiata che in caverna, allestita a tema Halloween. È stata una serata diversa, giusto per mandare via la tensione ed essere spensierati, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Durante la notte, Fabio BasileSilvia Provvedi hanno litigato e l’ex di Corona era molto infastidita dall’atteggiamento del judoka.

Grande Fratello Vip news, lite tra Silvia e Fabio: il motivo

Mentre i concorrenti erano reclusi in caverna, Maria Monsé ha raccontato una storia delicata ai suoi coinquilini. Fabio Basile, però, si è messo a ridere e il suo atteggiamento non è piaciuto assolutamente a Silvia Provvedi.

L’ex di Corona si è alzata ed ha attaccato duramente il judoka:

Quando si trattano dei temi seri dovresti essere meno superficiale. Vuoi fare il pagliaccio, fallo fuori di qui, io non ti tollero. Quando un uomo ridacchia mentre una donna sta parlando di una cosa seria, sei tu a fare una brutta figura.

Basile ha chiesto scusa ed ha replicato: “Non fare la perfettina, rilassati”. La gemella delle Donatella ha lasciato la stanza infastidita e sbattendo la porta.

Grande Fratello Vip news, Fabio Basile si sente attaccato

Dopo la lite, Fabio Basile ha cercato di chiarire con l’altra gemella delle Donatella, Giulia, ma questa le ha detto:

Ogni tanto prendi qualcosa seriamente.

Il judoka poi si è sfogato con Walter Nudo e Stefano Basile, dichiarando:

Con un bicchiere di vino diventano tutti cattivi… Mi sono alzato ed ho chiesto scusa, basta. Mi sono sentito attaccato.

Walter Nudo ha provato a spiegare al coinquilino che nella casa c’è stress e tensione, dunque è normale che un motivo futile possa essere amplificato.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here