Grande Fratello Vip news, la settima puntata finisce prima: il motivo

Grande Fratello Vip Ilary Blasi

Ieri sera, martedì 29 ottobre, è andata in onda su Canale 5 la settima puntata del Grande Fratello Vip. L’eliminazione di Elia Fongaro, le lacrime e il bacio con Jane Alexander, le accuse di omofobia nei confronti di Francesco Monte, il ritorno della Marchesa d’Aragona e i nuovi nominati della settimana: questi gli argomenti della puntata del reality show. La produzione del Grande Fratello Vip, però, ha chiuso prima la puntata rispetto alle altre, mancando la doppia eliminazione e l’ingresso nella casa di Francesca Cipriani. È proprio l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi a spiegare il motivo sui social network.

Grande Fratello Vip, il motivo della chiusura anticipata

La settima puntata del Grande Fratello Vip è terminata alle 00:35, almeno un’ora prima rispetto alle altre puntate del reality show. La conduttrice Ilary Blasi non ha potuto annunciare la doppia eliminazione e l’ingresso nella casa della bombastica Francesca Cipriani. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha spiegato sui social il motivo del suo mancato ingresso nella casa più spiata d’Italia:

A causa del maltempo, che ha causato la chiusura anticipata del Grande Fratello Vip, il mio ingresso è stato posticipato alla prossima settimana. Tranquilli, arriverò.

La Cipriani svela dunque l’arcano: la settima puntata del Grande Fratello Vip è terminata prima a causa del maltempo. Probabilmente si sono salvati per un pelo Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsé, che sarebbero andati al televoto flash per la seconda eliminazione della puntata.

Grande Fratello Vip news, tutto rimandato alla prossima settimana

A causa del maltempo, dunque, tutto è stato rimandato alla prossima settimana. Nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, infatti, potrebbe esserci la temutissima doppia eliminazione e l’ingresso nella casa di Francesca Cipriani.

La prossima settimana il reality show condotto da Ilary Blasi dovrebbe nuovamente raddoppiare: nella stessa settimana, infatti, dovrebbero andare in onda l’ottava e la nona puntata (giovedì 8 novembre) del reality show.

Il gioco ormai è entrato nella fase calda. I concorrenti man mano stanno sfollando la casa più spiata d’Italia. Ne resterà solo uno tra di loro che sarà proclamato vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Nel frattempo, al televoto ci sono Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsé: chi sarà il prossimo concorrente ad abbandonare la casa?

Se vi siete persi la puntata eccola:

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here