Grande Fratello Vip news, Jane Alexander si dichiara ma Elia Fongaro la respinge | Video

elia e jane gf vip

Nuovi aggiornamenti riguardo al flirt tra Jane AlexanderElia Fongaro. L’attrice ieri sera si è confessata con Francesco Monte, dichiarando che lei è molto presa dal coinquilino. La confusione della donna proviene proprio dal sentimento provato per il giovane. Monte, poi, ha parlato con Fongaro, confessandogli tutte le dichiarazioni fatte da Jane. A quel punto, il concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha deciso di prendere in mano la questione e parlare con l’attrice.

Grande Fratello Vip news, Elia Fongaro respinge Jane Alexander

Dopo le dichiarazioni di Jane Alexander, Elia Fongaro ha deciso di prendere da parte la sua coinquilina e mettere in chiaro il suo pensiero:

Ti sei esposta più di quanto pensassi. Io non l’avrei fatto. La situazione va affrontata con tatto, perché non è carina. Mi dispiace. L’ultima cosa che voglio è mancare di rispetto. Adesso è ancora troppo presto, perché è successo ieri. Sedimenta e cerca di fare chiarezza.

Elia Fongaro, dunque, ha in qualche modo respinto le avance di Jane, dichiarando che lui non vuole essere intromesso nella sua situazione.

Jane Alexander vita privata, l’attrice cosa risponderà al compagno?

La vita privata di Jane Alexander è stata sconvolta dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice si è legata molto ad Elia Fongaro ed ha addirittura messo in discussione la relazione con il compagno Gianmarco Amicarelli.

Quest’ultimo è andato fuori dalla casa più spiata d’Italia e le ha chiesto di sposarlo. Jane, però, è confusa, vuole pensarci bene prima di dare una risposta definitiva al suo fidanzato. Prima di partecipare al reality show, la coppia stava attraversando un periodo difficile.

L’attrice, infatti, durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip ha dichiarato: 

forse avrebbe dovuto capire prima e darmi la possibilità di parlargli, cosa che non ha mai fatto perché non vuole litigare.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here