Grande Fratello Vip news: i fan di Elia Fongaro mandano un aereo di protesta | Video

Aereo gf vip per Elia

Elia Fongaro ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip nel corso della settima puntata del reality show. Il modello ha perso al televoto con Martina Hamdy e Ivan Cattaneo. Elia ha dovuto separarsi bruscamente dalla sua Jane Alexander, che l’ha accompagnato alla porta rossa in lacrime. In puntata il ragazzo ha precisato che la sua immagine non deve essere assolutamente accostata alle accuse mossegli da Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone. La sua eliminazione è stata un grosso segnale, dato che l’ormai ex concorrente sembrava invincibile al televoto.

Grande Fratello Vip news, i fan di Elia hanno qualcosa da dire ai concorrenti

Questa mattina, sulla casa del Grande Fratello Vip, è sorvolato un aereo inviato direttamente dai fan di Elia Fongaro. Il testo volante recitava:

Tutti i falsi dentro, il più vero fuori!

I concorrenti non hanno ovviamente accolto bene l’aereo ed hanno replicato:

Io per essere vera sto uscendo

ha detto Maria Monsé “Non è per Francesco” ha chiosato Giulia Salemi. Elia, infatti, prima di uscire aveva avuto una lite con Francesco Monte, che l’ha accusato di essere subdolo e manipolatore. Anche Alessandro Cecchi Paone ha avuto una lite con il giovane modello e l’ha accusato addirittura di essere razzista per una frase sui cittadini di Taranto.

Grande Fratello Vip news, i dubbi di Jane Alexander

L’aereo mandato dai fan di Elia Fongaro ha scosso anche Jane Alexander. L’attrice, infatti, si è chiesta come mai non ci fosse scritto:

Tutti falsi, tranne Jane…

la concorrente del Grande Fratello Vip poi ha aggiunto

Forse non ci entrava oppure non gli sto simpatica.

La donna era molto dispiaciuta in puntata per l’eliminazione di Elia Fongaro ed è apparsa molto segnata anche dopo la puntata.

Jane, però, dichiara di essere felice per Elia perché ha dei fan che lo sostengono.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

1 commento

  1. A me questo Elia (ma meritava di essere nel GF vip?…) e’ fin da subito sembrato un diavolo travestito da bambinone belloccio. La gente a casa lo ha capito (ce ne ha messo di tempo) e lo ha sbattuto fuori. Meno male!! Cmq questo anno il GF e’ davvero debole, non riesce a raggiungere i 4 milioni nemmeno con il one man show di Corona (a proposito… Figura di cacca).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here